[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
-
@Passenger si fin qui lo capivo, la mia domanda era riferita al fatto che devo scommettere 40 su 5 multiple se la multipla perde alla prima partita è valida come 1/5 o devo per forza bancare anche la seconda?
-
Ciao a tutti!
Dove posso vedere il progresso del bonus,su William Hill?Grazie! -
@max1984 Ciao! Non è possibile vedere il progresso del bonus, devi tenere te conto delle scommesse che hai fatto, puoi sempre controllare le schedine effettuate dalla tua area personale di williamhill
-
@davide Oooook!Grazie!
-
Ancora una cosa...La quota minima a 1.50 si intende come totale delle due partite se non ho capito male,giusto?
-
@max1984 si, 1.5 totale per le due partite
-
@davide Grazie Davide!
-
scusate ho provato a cercare ma non ho trovato niente:
il bonus da 75 euro va giocato tutto intero o può essere giocato in più parti? -
@itpareid Puoi giocarlo in più puntate se lo desideri.
-
nei requisiti della multipla c'è scritto "La multipla deve avere quota minima di 1.50."
pertanto se scommetto nella multipla una partita ad 1,80 ed una ad 1,36 va bene lo stesso giusto ? -
@Dadoo certo!
-
@itpareid scusa intendevo anche entrambe minori di 1,5: es due a quota minima 1,23 (come da guida) la cui quota moltiplicata fa 1,51 ...
-
@Dadoo l'importante è la quota totale (possono essere anche una alta ed una poco superiore all'1...)
l'1,23 nella guida è messo per facilitare la ricerca ma non è di per sè vincolante -
Ragazzi che voi sappiate ci sono "problemi" a puntare e bancare tramite le app (quindi non dal pc) dei broker (william hill app e betfair exchange app)
potendo temporaneamente usare solo lo smartphone, e volendo velocizzare le puntate 5x40€ sfruttando le partite di questa sera e domani, la terza puntata multipla da 40€ l'ho fatta tramite l'app william hill e la relativa bancata tramite l'app betfair exchange
(alla fine sono anche comodo, un po' meno comodo oddsmatcher ed il moltiplicatore da smartphone ma mi ero gia segnato le quote e le ho solo riverificate)inoltre ora su william hill mi ritovo due scommesse multiple di questo tipo:
partita A del 22/02/2018
partita B del 23/02/2018partita C del 22/02/2018
partita B del 23/02/2018su betfair ovviamente ho le bancate per la prima partita, rispettivamente bancata per A e bancata per C
nell'ipotesi che stasera sia A che C vincano la puntata williamHill, dovrò fare due bancate su betfair per la partita B (con quota bancata che da motiplicatore è ovviamente diversa)... non credo ci siano problemi giusto ? -
@dadoo sì, puoi scommettere anche da cellulare.
se sia A che C questa sera vincono allora dovrai bancare su betfair il totale che ti viene indicato nei due singoli calcolatore -
@dadoo nessun problema per questa promo, alcune promozioni potrebbero richiedere si puntare da pc, ma sono rarissime e ci sarebbe comunque scritto nelle istruzioni. Nessun problema per le multiple che hai fatto cerca solo di fare attenzione a mettere i dati giusti, da cellulare è facile sbagliarsi
-
Questo post è eliminato! -
@piccolone91 Ciao, riavrai comunque le limitazioni, e non permettiamo la discussione di questi argomenti su Ninjabet
-
Ciao, vorrei far notare che nella guida è segnato che il bonus viene assegnato "entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante", mentre a me il bonus è arrivato poco dopo aver PUNTATO l'ultima multipla qualificante (che gioca sabato). Ho capito male io e la refertazione non è la chiusura delle partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet