[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@wolfozzo è un po complicato quello che vuoi fare, a parer mio molto rischioso, ad esempio una volta iniziata la seconda partita in base al punteggio le quote possono cambiare parecchio, non sono molto esperto ma credo che potresti perdere parecchio.
comunque ho appena ricevuto il bonus di 75, domanda stupida, meglio giocare in un'unica partita o suddividere in 3/4 partite per far sembrare l'uso del bonus un po piu ordinario?
-
@mataleon a questo punto mi conviene bancare direttamente già anche la seconda paritita?
-
@wolfozzo No, evita cose del genere, perchè a partita iniziata le quote possono cambiare completamente. Devono necessariamente giocare in due fasce orare diverse in modo che non si sovrappongono nemmeno 1 minuto
-
@davide Purtroppo l'ho già fatto...mi conviene bancare anche la seconda? Anche perchè la prima sta vincendo 1-0
-
@mataleon come preferisci certo dividere è meno sospettoso
-
@wolfozzo non puoi assolutamente bancare la seconda se non sai il risultato della prima, adesso ti aiuta davide che è decisamente piu esperto!
-
@wolfozzo sì, a questo punto banca la seconda, ma ora devi seguire in diretta la prima partita fino al fischio finale, ed eventualmente fare cashout sulla seconda per annullare la bancata nel caso la prima partita perdesse.
Ps: in futuro chiedi prima di fare le cose, altrimenti puoi davvero perdere soldi -
-
sinceramente non capisco tutta questa fretta di bancare live la prima e la seconda prima che finisca, io ho fatto tutto con calma con partite distanti una dall'altra come minimo qualche ora e perdendo ogni multipla 2.5/3.5€! seguendo la guida mi sono trovato benissimo!
-
@davide Si ti spiego...ho fatto due multiple con la prima partita in comune...dato che comunque adesso hanno segnato anche il 2-0 è stato un bene che abbia bancato ora che le quote delle alle altre due partite erano quasi le stesse di prima...lezione appresa comunque! Grazie per l'aiuto, era la mia prima multipla percìò non avevo capito bene
-
@wolfozzo partita in comune tra le multiple? ma le partite non dovevano essere diverse in ogni multipla per essere qualificante o confondo con qualche altro sito e bonus?
-
@mataleon se aspetti a bancare inizia la seconda partita, e allora le quote possono cambiare troppo. Dato che il Bradford ha appena fatto il 2-0, diciamo che ci sono buone possibilità che riesca a bancare la seconda senza questo rischio, dico bene @Wolfozzo ?
Comunque seguila lo stesso, non si sa mai che il fantasmagorico Gainsborough (nome ambiguo) ribalti la partita -
@mataleon Finche è solo una partita va bene...le multiple non posso essere uguali
Esempio: puoi fare un multipla (Juve-Napoli e Inter-Roma) e l'altra (Juve-Napoli e Milan-Lazio) -
@davide Nono la mia partita è CFR Cluj v Concordia Chiajna
-
@wolfozzo coincidenze ahahaha due partite che segnano nello stesso istante bene così
-
Ciao a tutti ho fatto la multipla con una partita che è iniziata alle 19:45 e l'altra alle 20:45. Purtroppo mi sono reso conto dopo dell'errore ed ho seguito la prima partita che stava avendo l'esito scommesso, quindi ho preso il rischio di bancare la seconda, ma ho avuto problemi con la connessione: betfair mi ha accettato la scommessa un minuto dopo l'inizio con la quota di inizio partita... va bene lo stesso? (per questa volta)
-
@rodoluca sì, basta che sia abbinata, non importa se l'ha fatto prima o dopo il fischio d'inizio. Noi diciamo di farlo sempre prima perchè iniziata la partita le quote possono cambiare
-
Grazie @Davide , la partita è abbinata.... mi è andata bene...
-
Perchè mi impone di giocare questa cifra e non 40 euro? -
@nicogiannelli perché c'è un limite imposto per il tuo account su quella schedina, per cui seleziona altri eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet