[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@passenger Grazie mile!
-
capito, grazie per la velocità e la chiarezza!
-
se andate su "il mio conto" appare anche a voi?
-
che consigli dareste a chi inizia a fare questa offerta? ho notato che se cambiasse anche di poco la quota banca della seconda partita, ci si rimetterebbero abbastanza soldi in più...
-
@arturino23 purtroppo questo rischio è inevitabile ed è insito nella strategia delle multiple. Puoi cercare di puntare su partite ravvicinate, in modo che tale rischio sia contenuto. Inoltre puntando a quote basse (inferiori a 1.5/2) solitamente le favorite hanno meno possibilità di vedersi crescere la quota (ma può comunque accadere)
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho piazzato una scommessa in multipla a 2 partite, la prima
Nacional - Oliveirense oggi alle 16 e la seconda
Fraserburgh v Rangers oggi alle 20:30Mi sono accorta ora che la prima partita è stata rinviata, quindi ho una bancata sospesa su betfair e la multipla credo ancora in gioco... Non so in realtà in queste occasioni, cosa si deve fare?
-
@gemma-94 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/209 leggi qua. La multipla resta in gioco, banca solo la seconda partita come se fosse una singola (usa il calcolatore)
la responsabilità su betfair ti sarà restituita dopo 72 ore da oggi -
@Davide
ok grazie, vado subito a bancare la seconda.
Ma non ho capito una cosa.. betfair, se entro 3 giorni non si disputa l'incontro, mi torna la responsabilità, ma per la multipla come funziona esattamente? -
@gemma-94 williamhill cosidera la partita rinviata come vinta a quota 1, quindi di fatto la multipla sarà composta da una partita ininfluente, l'esito della multipla viene determinato solo dalle successive (nel tuo caso, dall'unica altra partita, per cui diventa come una singola)
-
@Davide ok, grazie per i chiarimenti
Ultima cosa, ai fini della promozione benvenuto, viene considerata lo stesso come multipla, o non devo considerare i soldi giocati come partecipanti per arrivare ai 200 euro? -
@gemma-94 sì, viene considerata lo stesso
-
@Davide una bella notizia XD grazie
-
@Davide scusa, forse ho fatto un errore.. nel bancare la 2 partita, ho guardato come calcolatore sempre quello riferito al multiplicatore, aggiornando solo la quota exchange di betfair.. ho combinato danni?
-
@gemma-94 se non hai cambiato le quote della prima partita, sì, hai bancato troppo.
Fai così, apri il calcolatore normale (anche aprendolo da una qualsiasi partita dell'oddsmatcher), metti 40 come importo puntata e le due quote punta/banca della sola partita che giocherà nella multipla.
L'importo che ti dice da bancare sarà sicuramente minore di quello che hai bancato.Vai su betfair e punta sulla quota blu dello stesso esito la differenza tra quanto hai bancato e quanto dovevi bancare correttamente
(es: hai bancato 100, il calcolatore ti dice di bancare 40, punti sulla quota blu dell'esito che hai bancato 60€, arrotondando all'intero) -
@Davide (ho scommesso 30 non 40)
il multiplicatore mi diceva di bancare 63,29 generando resp di 5,06 (la quota banca l'ho fatta a 1,08)
facendo i conti con il calcolatore normale, mi diceva di bancare 30,87 generando responsabilità di 2,47 (Ma nel frattempo la quota è cambiata a 1,09 quindi quale devo nserire nel calcolatore?)
quindi se ho capito bene, ho sbagliato perchè da questa operazione ho perso circa 3 euro giusto? e adesso dovrei andare sull exchange 32,42 con la quota blu dello stesso risultato di bancata giusto?
(perdonami l'ulteriore domanda, ma se banco e punto per uno stesso risultato, non è vista come cosa negativa da betfair? -
@gemma-94 no, l'exchange di betfair è libero, puoi farci quello che vuoi (purchè non banchi partite puntate su betfair sportbook stesso). Se dovevi bancare 30,87, punta la differenza con 63, riavrai immediatamente indietro i 3€ circa di responsabilità
-
@Davide tutto fatto! grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi ho piazzato l'ultima multipla per il bonus 75, ma ho accumulato oltre 100 euro di vincite sul conto. Prima di vedere se vinco o perdo quest'ultima scommessa e dell'accreditamento del bonus, posso prelevare ? o rischio di far saltare tutto?
-
@vultus5 puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet