[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@l-spec allora non ti hanno limitato
-
io ho cominciato il bonus delle multiple, dopo tre multiple mi hanno limitato ( posso scommettere regolarmente penso solo sul campionato italiano, sugli altri ho limitazioni di importo ). Ho comunque terminato oggi le 5 multiple ( le ultime due fatte solo su campionato italiano ), c'è la possibilità che il bonus non mi venga riconosciuto comunque? premetto che non ho ricevuto alcuna mail, solo contattando l'assistenza mi è stato detto un lacunoso" ha delle limitazioni su alcune cose".
-
@isa666 se non hai ricevuto la mail con la limitazione sulle promozioni allora dovresti ricevere il bonus
-
@Anonymous mi rincuori, attendo la fine dell'ultima partita dalla multipla e vedo cosa ne sarà di me!
-
Ciao a tutti, ho finalmente ricevuto l'agognato bonus di 75 €.
Ho solo un dubbio: dal momento che le vincite mi hanno portato ad avere un saldo reale di 112 €, devo scommettere 112+75 oppure direttamente i 75?
In altre parole, le scommesse vanno ad attingere prima dal saldo reale o dal bonus? -
@better841 scommetti solo i 75, verranno presi in automatico alla tua prossima scommessa quota minima consigliata di 1.5
-
@davide perfetto grazie, temevo che andassero ad attingere prima dal saldo reale! Anche se in effetti in quel caso mi sarebbe bastato prelevare prima...
-
@better841 se non diversamente specificato nelle istruzioni, verrà sempre preso prima il saldo bonus se si rispettano i requisiti
-
ciao scusa sono nuova vorrei fare una domanda sulla promozione delle multiple 5x 40€...se faccio la prima multipla puntando 40€ su williamhill e bancando la prima partita su betfair , mettiamo che vinco su william hill poi banco la seconda partita su betfair e vedo che sto vincendo anche la seconda partita su william hill ,posso fare cash out su betfair per recuperare gran parte della seconda bancata guadagnando molti più soldi????
-
Ciao @abarabbit Teoricamente sì, ma significherebbe scommettere. Se infatti il risultato si ribaltasse perderesti sia la puntata su wh, che la bancata su betfair (facendo cash out pagheresti comunque molto visto che in quel momento saresti in perdita su betfair). Siccome si è verificato diverse volte che il risultato venisse ribaltato (anche di 3-4 goal in breve tempo) il consiglio è sempre di non farlo. Il matched betting elimina il rischio e ti consente un guadagno sicuro sempre, se non sei coperto ovviamente rischi (rischi calcolato, ovviamente, ma sempre rischio e quindi sconsigliabile)
-
@passenger ok grazie del consiglio,,,risposta super veloce .grandissimi
-
Un consiglio, promozione 5x40.
Ho contattato la chat di WH e fatto delle domande anche sul bonus.
Mi hanno risposto che, in quanto ho già giocato 4 multiple per un importo totale di 38 euro, mi basterebbe fare solo una multipla da 162 per ricevere il bonus.Siccome ho un pò tempo (il bonus scade il 19 febbraio) e non vorrei subire delle limitazioni, che mi consigliate di fare?
-
@pier80 come preferisci, puoi fare una multipla unica da 162 o dividere l'importo in più multiple. Ovviamente una multipla da 162 è più impegnativa dal punti di vista della responsabilità
-
@davide
Ok grazie, molto gentile. -
ciao, scusate sono stata un po un idiota, ho ricevuto il bonus di 75 euro ma siccome sulla guida non avevo letto niente sulle quote per piazzare la scommessa, l'ho piazzata a quota 1.22. Ho letto poi qui che si consiglia sempre quote di 1,5 per cercare di evitare problemi di limitazione del conto.
Ora vi chiedo un consiglio, se la partita (come molto probabilmente) vince, mi consogliate prima di prelevare di rifare un punta e banca di una parte del saldo e poi prelevare oppure di provare a prelevare direttamente?
Cioè puo capitare che mi limitino il conto mentre provo a prelevare? In quel caso non potrei prendere i soldi (in questo caso normalmente limitano in attesa di documentazione o che?) Vi ringrazio tanto! -
@missbord se ormai l'hai scommesso a 1.22 non puoi farci nulla e può anche essere che non ti succeda nulla quindi se vinci la puntata preleva senza troppi problemi
-
ho letto che il totale da giocare nelle multiple è 200 euro quindi ipoteticamente potrei fare una multipla da 192 euro e 4 da 2 euro? grazie
-
@toretto86 se hai abbastanza liquidità allora sì
ps. non ti conviene però, soprattutto le 4 multiple da 2€ non riusciresti a bancarle
-
Ragazzi sono [censored] nero con william Hill.
1)Mi limitano il conto alla prima scommessa senza motivo
2)Chiedo in chat se posso partecipare alla seconda parte del bonus(questa delle multiple),mi dicono di si.
3)Spendo sul loro sito 200€,(tra bancate e scommesse ci perdo una 15€)
4)Non mi accreditano il bonusMa è normale un comportamento del genere?
-
@mariolino Sicuro di non aver usato bonus per piazzare le multiple, rispettando tutte le quote minime? Se sì, chiedi in chat. Se ti hanno detto che potevi riceverlo, te lo daranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet