[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Provo a scommettere su una multipla di 2 partite e mi esce quersto messaggio : Hai superato importo massimo per questa scommessa , rivedi importo inserito.
Importo è di 40 euro come da bonus Multipla -
Ho provato ad usare il multiplicatore anche su Chrome, ma non funziona. Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
C'è una restrizione nel Suo conto che limita l'importo scommettibile, è stata applicata dal management a seguito di una revisione dei conti gioco registrati nel nostro sito.
dopo 2 scommesse , ma che [censored] -
-
WhillamHill di [censored]
Siamo impossibiltati ad intervenire, la restrizione una volta fissata dal management non viene rimossa.
23 gennaio, 5:50 PM ho fatto 2 scommesse in totale
23 gennaio, 5:51 PM volevo fare le multiple come da TC e mi viene bloccato il conto ?
23 gennaio, 5:51 PM Non si tratta delle scommesse che ha piazzato, in quale modalità, importo, su quale squadra, partita o campionato.
23 gennaio, 5:51 PM non è possibile pensavo fosse un bookmaker serio
23 gennaio, 5:52 PM IL management dispone di strumenti con i quali controllare, sulla base dei controlli e sui dai che emergono viene messa laa restriozne.
23 gennaio, 5:52 PM si ma quale sarebbe la mia violazione ? vorrei saperlo
Dal nostro sistema vediamo solo il dati della restrizione, per via del nostro ruolo non vediamo ciò che figura nel sistema dell management.
23 gennaio, 5:54 PM Mi dispiace di non disporre di altre informazioni -
Ho fatto uno screenshot. NaN mi esce quando inserisco le quote e l'importo puntata. In più non salva le multiple. Questo accade sia su Safari che su Chrome
-
@ninjuli beh devi inserire anche l'altra partita se vuoi che ti dia i risultati, altrimenti che cosa calcola il multiplicatore con una sola partita?
Per i salvataggi, siamo al corrente del problema, succede solo per alcuni utenti, appena finiamo un progetto di priorità, sistemeremo anche questo bug. Per ora ti consiglio di salvarti i risultati con uno screen o riportandoli su excel -
@irr3al puoi provare a piazzare multiple di importo minore, non c'è limitazione al numero, riceverai il bonus dopo aver giocato almeno 5 multiple per un totale di almeno 200€
-
8.70 euro massimo scommettibile dovrei piazzare 23 scommesse in multipla , mi sembra impossibile
-
@irr3al vedi te forse il limite cambia cambiando eventi
-
@davide Sì, hai ragione..scusatemi..sono ancora alle prime armi con il multiplicatore..
-
-
Questo è un esempio. Ho potuto scrivere quanto bancare solo per la prima partita. Nella seconda è stato calcolato in automatico, ma non corrisponde al calcolatore
-
@ninjuli ti chiarisco subito, tu non devi scrivere niente sulle caselle "BANCA", non devi usare il calcolatore i calcoli li fa tutti il multiplicatore.
Il lucchetto serve solo quando, dopo la prima partita conclusa, lo attivi per bloccare le quote di quella partita, e modificare eventualmente le quote banca di quelle successive, se cambiate -
@davide Ora mi è tutto più chiaro! Grazie!
-
Se la partita 1 della multipla perde, si passa direttamente alla seconda multipla, giusto?
-
@ninjuli sì, come specificato nel punto 3.4) delle istruzioni
-
ciao a tutti!! allora ho finalmente piazzato la 5 multipla. al momento di bancare però mi ha abbinato solo una parte, la partita in questione è del 27 gennaio (quindi ci sono ancora parecchi giorni) volevo un consiglio... Visto che ci sono diversi giorni mi suggerite di aspettare e vedere se viene abbinata oppire procedere ad eliminare la parte non abbinata e ribancare?? Grazieeeeeeeeeeee
-
@missbord se vuoi toglierti subito il pensiero allora fai così:
- annulli la bancata non abbinata
- inserisci nel multiplicatore un importo pari a [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale]
- inserisci nel multiplicatore la quota per bancare che ha liquidità
- banchi l'importo indicato
-
grazie @Anonymous scusa ma sono un po lenta di comprendonio e non riesco bene a capire il punto 2. Allora io dovevo bancare 38,06 con una responsabilità di 25,05.
Non sono stati abbinati 26,06. Quindi dovrei fare 26,06/38,06 * 40? l'importo puntata originale sarebbero i 40 euro della multipla?
Altra domanda, una volta ottenuto questo dato, dove lo dovrei inserire? al posto dei 40? Facendo cosi dovrebbe cambiare anche la seconda bancata in caso la prima vinca, è corretto? Scusa ma non vorrei fare cavolate. Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet