[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ninjuli sì, puoi iniziare con le multiple. per rispondere alle domande:
- quota minima totale 1.50 per cui puoi scegliere anche una partita a 1.01 e una a 1.49 (o superiore)
2.sì, puoi ogni volta utilizzare le eventuali vincite - non ci perdi perchè il multiplicatore è stato creato proprio per questo
- quota minima totale 1.50 per cui puoi scegliere anche una partita a 1.01 e una a 1.49 (o superiore)
-
@anonymous Grazie. Per il multiplicatore è meglio usare Safari o Chrome?
-
@ninjuli Chrome
-
100 su whilliam e 200 Betfair ce la posso fare con questo budget a fare offerta multiple di whilliam ?
-
@anonymous Ok
-
Ciao a tutti, se la partita 1 della multipla perde, si passa direttamente alla seconda multipla, giusto?
-
Provo a scommettere su una multipla di 2 partite e mi esce quersto messaggio : Hai superato importo massimo per questa scommessa , rivedi importo inserito.
Importo è di 40 euro come da bonus Multipla -
Ho provato ad usare il multiplicatore anche su Chrome, ma non funziona. Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
C'è una restrizione nel Suo conto che limita l'importo scommettibile, è stata applicata dal management a seguito di una revisione dei conti gioco registrati nel nostro sito.
dopo 2 scommesse , ma che [censored] -
-
WhillamHill di [censored]
Siamo impossibiltati ad intervenire, la restrizione una volta fissata dal management non viene rimossa.
23 gennaio, 5:50 PM ho fatto 2 scommesse in totale
23 gennaio, 5:51 PM volevo fare le multiple come da TC e mi viene bloccato il conto ?
23 gennaio, 5:51 PM Non si tratta delle scommesse che ha piazzato, in quale modalità, importo, su quale squadra, partita o campionato.
23 gennaio, 5:51 PM non è possibile pensavo fosse un bookmaker serio
23 gennaio, 5:52 PM IL management dispone di strumenti con i quali controllare, sulla base dei controlli e sui dai che emergono viene messa laa restriozne.
23 gennaio, 5:52 PM si ma quale sarebbe la mia violazione ? vorrei saperlo
Dal nostro sistema vediamo solo il dati della restrizione, per via del nostro ruolo non vediamo ciò che figura nel sistema dell management.
23 gennaio, 5:54 PM Mi dispiace di non disporre di altre informazioni -
Ho fatto uno screenshot. NaN mi esce quando inserisco le quote e l'importo puntata. In più non salva le multiple. Questo accade sia su Safari che su Chrome
-
@ninjuli beh devi inserire anche l'altra partita se vuoi che ti dia i risultati, altrimenti che cosa calcola il multiplicatore con una sola partita?
Per i salvataggi, siamo al corrente del problema, succede solo per alcuni utenti, appena finiamo un progetto di priorità, sistemeremo anche questo bug. Per ora ti consiglio di salvarti i risultati con uno screen o riportandoli su excel -
@irr3al puoi provare a piazzare multiple di importo minore, non c'è limitazione al numero, riceverai il bonus dopo aver giocato almeno 5 multiple per un totale di almeno 200€
-
8.70 euro massimo scommettibile dovrei piazzare 23 scommesse in multipla , mi sembra impossibile
-
@irr3al vedi te forse il limite cambia cambiando eventi
-
@davide Sì, hai ragione..scusatemi..sono ancora alle prime armi con il multiplicatore..
-
-
Questo è un esempio. Ho potuto scrivere quanto bancare solo per la prima partita. Nella seconda è stato calcolato in automatico, ma non corrisponde al calcolatore
-
@ninjuli ti chiarisco subito, tu non devi scrivere niente sulle caselle "BANCA", non devi usare il calcolatore i calcoli li fa tutti il multiplicatore.
Il lucchetto serve solo quando, dopo la prima partita conclusa, lo attivi per bloccare le quote di quella partita, e modificare eventualmente le quote banca di quelle successive, se cambiate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet