[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Fino a 2 contemporaneamente ce la dovrei fare, 3 in caso estremo... il guaio è che al momento non vedo partite papabili per i prossimi giorni... boh, magari aspetto domani per vedere se si apre qualche possibilità.
-
Allo step 4, viene detto prima di bancare e poi di puntare. Non è il viceversa o è indifferente l'ordine in questo caso?
-
@dani prima Punta e poi Banca, ora controlliamo la guida
-
Ragazzi scusate, mi pare di essere iscritto a William Hill da più di 30 giorni..posso usufruire lo stesso di questo bonus?
-
Anzi...mi rispondo da solo: no
-
@ignaziog purtroppo no, andava completate tassativamente entro 30 giorni dalla registrazione
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a capire come funzionano le multiple,nella parte dove dice guadagno,quella è una perdita media o cmq perderei quella cifra?
-
@mariolino Ciao, incolla lo screen del multiplicatore se hai dei dubbi precisi in ogni caso, ipotizzando che le quote rimangano sempre uguali tra una partita e l'altra, la voce "guadagno" indica il guadagno/perdita a prescindere da quanti esiti vinci o perdi
-
Non mi fa allegare i file
-
Allora perdo la multipla ho perso (40 € di scommessa su William Hill +13,23 di responsabilità)
Incasso (38,92+ la responsabilità che torna indietro)
Ho speso (53,23€ ed incasso 52,15) cioè meno 1,08€
Cosa non ho capito? -
@mariolino 38,92-comissione del 5%. totale perdita -3,03 come da voce "guadagno"
-
Già la commissione che deficiente me ne ero scordato grazie mille,ora è tutto chiaro
-
Ho completato il bonus "50€ ricevi 25€" di WilliamHill. Posso iniziare con le multiple? Ho letto la guida sulle multiple, ma alcune cose non mi sono molto chiare..
- La multipla deve avere quota minima di 1.50. Sarebbe la quota totale della puntata su WilliamHill? Se sì, posso scegliere, quindi, due partite con quote diverse e ognuna più bassa di 1.50?
- Ho letto questo all'inizio della discussione: "Per piazzare le Multiple puoi utilizzare il credito che hai nel conto gioco, senza per forza dover depositare." Quindi, se vinco la prima multipla, posso sfruttare il credito per la seconda multipla?
- Se, al termine della partita 1, la multipla perde, ho letto che non devo fare più nulla. Dato che ho puntato su entrambe e ho bancato solo la prima, non ci vado a perdere?
Spero di essere stata chiara..
-
@ninjuli sì, puoi iniziare con le multiple. per rispondere alle domande:
- quota minima totale 1.50 per cui puoi scegliere anche una partita a 1.01 e una a 1.49 (o superiore)
2.sì, puoi ogni volta utilizzare le eventuali vincite - non ci perdi perchè il multiplicatore è stato creato proprio per questo
- quota minima totale 1.50 per cui puoi scegliere anche una partita a 1.01 e una a 1.49 (o superiore)
-
@anonymous Grazie. Per il multiplicatore è meglio usare Safari o Chrome?
-
@ninjuli Chrome
-
100 su whilliam e 200 Betfair ce la posso fare con questo budget a fare offerta multiple di whilliam ?
-
@anonymous Ok
-
Ciao a tutti, se la partita 1 della multipla perde, si passa direttamente alla seconda multipla, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet