[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fabiosantoro98 Devi premere sul grande bottone dorato che trovi nella pagina della partita, con su scritto "Cash out". In questo modo annullerai le bancate che hai effettuato sull'evento che è stato posticipato. A quel punto prosegui come ti ha suggerito @Anonymous, inverti le quote nel multiplicatore (mettendo per prima la partita che era seconda originariamente, visto che adesso gioca come prima) e banchi secondo quanto indicato. Se vinci la bancata come al solito finisci, se vince la puntata e quindi la multipla è ancora in gioco banchi la partita posticipata.
-
@passenger Purtroppo non trovo nessun bottone dorato con su scritto "cash out"
-
@fabiosantoro98 ![alt text]( image url)
-
@fabiosantoro98 Ok, hai bancato 38.16 a 1.38, giusto? Dovresti quindi contropuntare per uscire.
Poichè la partita è stata rimandata fra diversi giorni al momento non c'è liquidità. Quindi puoi fare due cose: impostare subito una contropuntata e sperare venga abbinata (dovresti impostare 38 a 1.38, ma più probabilmente ti converrebbe 38 a 1.35 per farla abbinare visto che 1.36 è già presa),
oppure
aspettare l'esito della prima partita, se perde (e perde di conseguenza la multipla) chiudere la scommessa (vedere se è stato attivato il pulsante cash out oppure contropuntare come detto), se vince proseguire nella bancata secondo quanto suggerito dal calcolatore (dovrai in quel caso bancare di più, quindi ti ritroveresti con la bancata già parzialmente abbinata)
-
@passenger non può fare cashout perchè non c'è abbastanza liquidità sul lato punta di St johstone o sul lato banca delle altre due.
@fabiosantoro98 Consiglio anche io di aspettare, nel frattempo di rifare il multiplicatore come suggerito prima, bancare l'altra partita e vedere come va. Se vince, si integra la bancata, altrimenti faremo cashout su betfair o su un altro sito (ma sicuramente in questi giorni la liquidità su betfair crescerà) -
ho invertito le partite e ho bancato la partita di domani.aspetto il risultato e mi regolo di conseguenza.vediamo domani come va.grazie mille
-
@claudio-ninjabet ma nell oddsmachr se faccio una multipla non potendo inserire2 eventi che importo devo mettere 20 o 40?
-
@mirko75ct le partite le prendi dall'oddsmatcher ma poi le quote devi inserirle qui: https://www.ninjabet.it/multiplicatore e puntare 40€
-
Buonasera ragazzi, ho tutte e 5 le multiple salvate nel multiplicatore, come si segnano nel profit tracker?
-
@dani Metti una riga per ogni partita della multipla: inserisci quindi i 40€ dell'importo nella prima partita, e se questa vince segni anche la responsabilità persa in incasso banca (altrimenti subito la bancata vinta), e prosegui compilando solo l'incasso banca della seconda partita della multipla. Se anche questa dovesse vincere, segnerai anche l'incasso complessivo del book
-
ciao a tutti ragazzi mi chiamo cholo e sono un vero ninja.. chiamatemi ninjacholo
-
Ciao ninja, scusate la domanda, da ieri sera l'oddsmatcher di WilliamHill sta avendo problemi. Mi dà rating massimi di 76 % con partite che si disputeranno la settimana prossima quando oggi stesso ci sono mille campionati in corso! Come si può fare per risolvere? Vorrei fare le multiple il prima possibile, prima che scada il mese. Grazie!
-
stesso problema qui, oggi non mi trovava una partita che si disputa oggi e che avevo messo in una multipla, fortuna che avevo salvato tutto sul moltiplicatore
-
idem, anche oggi l'oddsmatcher sembra buggato, mostra le stesse identiche partite di ieri
-
vorrei condividere la mia espserienza con questo bonus. Mi sono accorto di avere poco tempo per completare questo bonus e ho puntatno ogni giorno una multipla. Ne mancava una e william hill mi ha bloccato le puntate a 33€ impedendomi di fare l'ultima multipla. Ho chiesto spiegazioni ma mi sono state negate. a voi è successo? Oltretutto mi hanno scritto dopo averli contattati che non mi possono dire quando sbloccheranno il conto.... Mi sono iscritto il 27 dicembre avevo già completato il primo bonus di benvenuto e dopo due settimane ho incominciato a seguire questo.....
-
@money78 vedi che puoi farne anche 2 da 20, se sei ancora in tempo puoi ancora farcela
-
Ragazzi anch'io sono un po' in difficoltà, ho fatto solo 1 multipla ed entro l'1 febbraio devo completarle tutte.
Anch'io vedo rating bassi e solo a partire da martedì 23, peraltro su partite di terzo ordine.
Secondo voi ce la posso fare o a questo punto mi conviene lasciar perdere? -
@better841 puoi piazzare anche più multiple contemporeaneamente se dispono di abbastanza liquidità per tutte le responsabilità. Se non ti è possibile e devi seguirle una alla volta, potresti non avere abbastanza tempo
-
@davide Fino a 2 contemporaneamente ce la dovrei fare, 3 in caso estremo... il guaio è che al momento non vedo partite papabili per i prossimi giorni... boh, magari aspetto domani per vedere se si apre qualche possibilità.
-
Allo step 4, viene detto prima di bancare e poi di puntare. Non è il viceversa o è indifferente l'ordine in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet