[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@lukyo certo, l'importante è che la quota totale sia almeno 1.50
-
-
@anonymous ok grazie !!
-
Un'altra domanda... adesso ho Bancato la seconda Partita ma se dovesse vincere sul Exchange prenderò i soldi su WH è su Betflag?
-
@dominic se vince su William Hill hai i guadagni su William Hill mentre se vince la bancata (l'hai fatta su Betflag?) allora hai i guadagni nell'exchange dove hai bancato
-
Ma su WH mi dice che ho già vinto perche finita la Prima Partita...
-
@dominic hai vinto 1/2, ora devi attendere l'esito della seconda
-
Ragazzi scusate ho giocato una multipla ma hanno annullato la prima partita per campo impraticabile..cosa devo fare adesso banco comunque la seconda con l’importo che mi da il multiplicatore?
-
@johnfrusciante in questo caso la doppia diventa una singola con la sola seconda partita. quindi punti e banchi come se fosse una singola con il calcolatore (e non il multiplicatore).
-
@claudio-ninjabet cavolo ho visto ora su betfair non me l’hanno rimborsata e l’hanno lasciata attiva (doveva giocare ieri la partita ma l’hanno rinviata ad oggi) invece su William Hill mi dice annullata...ora sto perdendo la bancata e sto vincendo sul book...
-
@johnfrusciante se sei certo che l'abbiano annullata su william hill, puoi fare cash put su betfair e limitare i danni
-
@claudio-ninjabet è terminato l’evento proprio ora ed ho perso la bancata..quindi avrei vinto sul book ma nel dettaglio della multipla c’ un dischetto arancione con scritto ANNULLATA...credevo che rimanesse attiva per almeno 3 giorni...è sicuro che è annullata vero?
-
Ho letto ora le condizioni su WH:
“4. PARTITA RIGIOCATA
a. Una partita rigiocata consiste in un incontro svolto tra squadre o in un campo e in un momento diversi da quelli originariamente menzionati.
b. La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida e quindi rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale
c. Se la squadra gioca un opponente diverso da quello originale, le scommesse saranno rimborsate e quindi annullate.”
È passato solo un giorno quindi devono accettarla come vincente giusto?
-
@johnfrusciante sì, dovrebbero considerarla valida (a meno che wh fa eccezione con le multiple). sentili in chat per conferma.
-
@claudio-ninjabet si infatti ho controllato stamattina l'hanno data come vinta mentre ieri diceva annullata...grazie
-
Ho questo problema con william hill...cosa vuol dire?
Premetto che questa è la terza multipla che sto facendo , come muovermi in questo caso? ho già bancato la prima partitaSe mettete caso io divido la schedina multipla in 4 multiple uguali da 10 euro, mi contano solamente 10 euro ai fini del raggiungimento del bonus?
p.s. ho provato nella multipla a sostituire una partita con un altra, ma stesso problema (evidentemente sarà l'altra il problema)
-
@thedima Vuol dire che ci sono dei limiti su quelle partite. E' per questo che si consiglia sempre di puntare e verificare che la puntata sia accettata prima di bancare.
Adesso, su betfair, fai cash out sulla prima scommessa (avrai una piccola perdita), e parti da 0 con una nuova multipla, seguendo la guida.
Purtroppo non puoi dividere le multiple in 4 uguali da 10, deve essere una singola da 40e (e non puoi in ogni caso piazzare più multiple uguali da 40e per sbloccare il bonus: solo una partita può essere comune a più multiple).
-
ho ricevuto il bonus di 75 euro, ma posso giocarlo solo su partite di Champions o Basket?
-
@andreachnops no, su qualsiasi evento. Consigliamo di giocarlo a quota minima di 1.50
-
scusatemi ragazzi, non so se questo è l forum giusto, riguarda il bonus benvenuto di william hill però casinò... volevo chiedervi una cosa veloce, per attivare il bonus di 20€ ho visto che si deve inserire nella sezione Bonus il codice "casita", però leggendo un po di condizioni ho visto che attivandolo verranno cancellati anche gli altri bonus benvenuto attivati. Se io sto ancora completando la parte delle 5 scommesse in multipla er ricevere il bonus da 75€, aspetto per attivare questo del casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet