[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous carissimo perdonami.. ma su WH posso prendere anche quelle con 1.25 abbinandola con 1.70? Parlo sempre per la multipla.
-
Posso fare quest' offerta di william hill nonostante siano già passati i 30 giorni da quando ho fatto la sua offerta benvenuto?
-
@lukyo certo, l'importante è che la quota totale sia almeno 1.50
-
-
@anonymous ok grazie !!
-
Un'altra domanda... adesso ho Bancato la seconda Partita ma se dovesse vincere sul Exchange prenderò i soldi su WH è su Betflag?
-
@dominic se vince su William Hill hai i guadagni su William Hill mentre se vince la bancata (l'hai fatta su Betflag?) allora hai i guadagni nell'exchange dove hai bancato
-
Ma su WH mi dice che ho già vinto perche finita la Prima Partita...
-
@dominic hai vinto 1/2, ora devi attendere l'esito della seconda
-
Ragazzi scusate ho giocato una multipla ma hanno annullato la prima partita per campo impraticabile..cosa devo fare adesso banco comunque la seconda con l’importo che mi da il multiplicatore?
-
@johnfrusciante in questo caso la doppia diventa una singola con la sola seconda partita. quindi punti e banchi come se fosse una singola con il calcolatore (e non il multiplicatore).
-
@claudio-ninjabet cavolo ho visto ora su betfair non me l’hanno rimborsata e l’hanno lasciata attiva (doveva giocare ieri la partita ma l’hanno rinviata ad oggi) invece su William Hill mi dice annullata...ora sto perdendo la bancata e sto vincendo sul book...
-
@johnfrusciante se sei certo che l'abbiano annullata su william hill, puoi fare cash put su betfair e limitare i danni
-
@claudio-ninjabet è terminato l’evento proprio ora ed ho perso la bancata..quindi avrei vinto sul book ma nel dettaglio della multipla c’ un dischetto arancione con scritto ANNULLATA...credevo che rimanesse attiva per almeno 3 giorni...è sicuro che è annullata vero?
-
Ho letto ora le condizioni su WH:
“4. PARTITA RIGIOCATA
a. Una partita rigiocata consiste in un incontro svolto tra squadre o in un campo e in un momento diversi da quelli originariamente menzionati.
b. La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida e quindi rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale
c. Se la squadra gioca un opponente diverso da quello originale, le scommesse saranno rimborsate e quindi annullate.”
È passato solo un giorno quindi devono accettarla come vincente giusto?
-
@johnfrusciante sì, dovrebbero considerarla valida (a meno che wh fa eccezione con le multiple). sentili in chat per conferma.
-
@claudio-ninjabet si infatti ho controllato stamattina l'hanno data come vinta mentre ieri diceva annullata...grazie
-
Ho questo problema con william hill...cosa vuol dire?
Premetto che questa è la terza multipla che sto facendo , come muovermi in questo caso? ho già bancato la prima partitaSe mettete caso io divido la schedina multipla in 4 multiple uguali da 10 euro, mi contano solamente 10 euro ai fini del raggiungimento del bonus?
p.s. ho provato nella multipla a sostituire una partita con un altra, ma stesso problema (evidentemente sarà l'altra il problema)
-
@thedima Vuol dire che ci sono dei limiti su quelle partite. E' per questo che si consiglia sempre di puntare e verificare che la puntata sia accettata prima di bancare.
Adesso, su betfair, fai cash out sulla prima scommessa (avrai una piccola perdita), e parti da 0 con una nuova multipla, seguendo la guida.
Purtroppo non puoi dividere le multiple in 4 uguali da 10, deve essere una singola da 40e (e non puoi in ogni caso piazzare più multiple uguali da 40e per sbloccare il bonus: solo una partita può essere comune a più multiple).
-
ho ricevuto il bonus di 75 euro, ma posso giocarlo solo su partite di Champions o Basket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet