[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Buongiorno io eri ho piazzato una multipla solo che ho Puntato su WH ma sul EXCHANGE no perche non trovavo la partita.... adesso ho visto che la prima partita lo vinta.... dite che ho perso i soldi senza bancare la prima...... ?? la seconda mi gioca domani 5 Dicembre....
-
@dominic ti è andata di [censored] xD
in ogni caso adesso ti devi andare a bancare la seconda.
Perché ricorda se la prima ti perde, devi star fermo. Se la prima vince, ti banchi la seconda. Quindi apri il multiplicatore, ed inserisci le quote aggiornate, compresa quella di WH, e poi banchi su betfair. -
si ma non ho Bancato la Prima Partita... dici che va bene lo stesso?
-
@dominic se non hai bancato la prima partita e hai vinto su William Hill allora sei stato molto fortunato perchè potevi perdere 40€.
Come ti è stato detto, ora devi bancare la seconda partita in base a quanto ti dice il multiplicatore
-
@anonymous carissimo perdonami.. ma su WH posso prendere anche quelle con 1.25 abbinandola con 1.70? Parlo sempre per la multipla.
-
Posso fare quest' offerta di william hill nonostante siano già passati i 30 giorni da quando ho fatto la sua offerta benvenuto?
-
@lukyo certo, l'importante è che la quota totale sia almeno 1.50
-
-
@anonymous ok grazie !!
-
Un'altra domanda... adesso ho Bancato la seconda Partita ma se dovesse vincere sul Exchange prenderò i soldi su WH è su Betflag?
-
@dominic se vince su William Hill hai i guadagni su William Hill mentre se vince la bancata (l'hai fatta su Betflag?) allora hai i guadagni nell'exchange dove hai bancato
-
Ma su WH mi dice che ho già vinto perche finita la Prima Partita...
-
@dominic hai vinto 1/2, ora devi attendere l'esito della seconda
-
Ragazzi scusate ho giocato una multipla ma hanno annullato la prima partita per campo impraticabile..cosa devo fare adesso banco comunque la seconda con l’importo che mi da il multiplicatore?
-
@johnfrusciante in questo caso la doppia diventa una singola con la sola seconda partita. quindi punti e banchi come se fosse una singola con il calcolatore (e non il multiplicatore).
-
@claudio-ninjabet cavolo ho visto ora su betfair non me l’hanno rimborsata e l’hanno lasciata attiva (doveva giocare ieri la partita ma l’hanno rinviata ad oggi) invece su William Hill mi dice annullata...ora sto perdendo la bancata e sto vincendo sul book...
-
@johnfrusciante se sei certo che l'abbiano annullata su william hill, puoi fare cash put su betfair e limitare i danni
-
@claudio-ninjabet è terminato l’evento proprio ora ed ho perso la bancata..quindi avrei vinto sul book ma nel dettaglio della multipla c’ un dischetto arancione con scritto ANNULLATA...credevo che rimanesse attiva per almeno 3 giorni...è sicuro che è annullata vero?
-
Ho letto ora le condizioni su WH:
“4. PARTITA RIGIOCATA
a. Una partita rigiocata consiste in un incontro svolto tra squadre o in un campo e in un momento diversi da quelli originariamente menzionati.
b. La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida e quindi rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale
c. Se la squadra gioca un opponente diverso da quello originale, le scommesse saranno rimborsate e quindi annullate.”
È passato solo un giorno quindi devono accettarla come vincente giusto?
-
@johnfrusciante sì, dovrebbero considerarla valida (a meno che wh fa eccezione con le multiple). sentili in chat per conferma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet