[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@morganscom banca la seconda partita, quella delle 20 che termina circa alle 21:50. A quel punto se vince, avrai 10 min di tempo per bancare la prima, delle 22. Si puo' fare anche live ma se segnano rischi di trovare quote troppo alte, comunque 10 min sono sufficienti per una bancata.
-
Salve ragazzi ho una domanda:la somma della multipla deve essere minimo a quota 1.50 o ogni singola deve essere di 1.50 minimo?
-
@nrg la multipla deve avere una quota totale minima di 1.50
non c'è alcun vincolo per le quote delle partite singole
-
@illyrianking il problema é appunto che la partita delle 22 é già stata bancata perché in teoria doveva giocare ieri alle 22.. dovrei fare cash out a quella delle 22 e bancare quella delle 20? Poi in caso di vittoria della partita delle 20, ribanco quella delle 22?
-
@morganscom hai ragione, non ho pensato a questo.
In questo caso banca la partita delle 20 in ogni caso. Per quella già bancata controlla a che quota sta adesso, se è più bassa fai cash out sperando che non cambi e nel caso bachi dopo, se invece è più alta non so se ti conviene fare cash out perchè nel caso la prima vinca la dovrai ri-bancare a quota più alta.
Comunque aspetta magari qualcuno più esperto -
@morganscom leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2035/benvenuto-intralot-deposita-100-ricevi-5x20-multipla/378
un altro utente ha il tuo stesso identico problema e gli ho suggerito come fare
-
@anonymous grazie mille!
-
Scusate community, ho cominciato questa benvenuto, ed ho piazzato questa multipla. Sicuramente non va perché la quota è 1.44? Doveva essere 1.50 minima, nell'oddsmatcher ho filtrato per quote maggiori di 1.23 sino a 100, così come da guida.
-
EDIT: la quota complessiva 1.50, ce la faccio allora. Scusate.. xD
-
Buongiorno io eri ho piazzato una multipla solo che ho Puntato su WH ma sul EXCHANGE no perche non trovavo la partita.... adesso ho visto che la prima partita lo vinta.... dite che ho perso i soldi senza bancare la prima...... ?? la seconda mi gioca domani 5 Dicembre....
-
@dominic ti è andata di [censored] xD
in ogni caso adesso ti devi andare a bancare la seconda.
Perché ricorda se la prima ti perde, devi star fermo. Se la prima vince, ti banchi la seconda. Quindi apri il multiplicatore, ed inserisci le quote aggiornate, compresa quella di WH, e poi banchi su betfair. -
si ma non ho Bancato la Prima Partita... dici che va bene lo stesso?
-
@dominic se non hai bancato la prima partita e hai vinto su William Hill allora sei stato molto fortunato perchè potevi perdere 40€.
Come ti è stato detto, ora devi bancare la seconda partita in base a quanto ti dice il multiplicatore
-
@anonymous carissimo perdonami.. ma su WH posso prendere anche quelle con 1.25 abbinandola con 1.70? Parlo sempre per la multipla.
-
Posso fare quest' offerta di william hill nonostante siano già passati i 30 giorni da quando ho fatto la sua offerta benvenuto?
-
@lukyo certo, l'importante è che la quota totale sia almeno 1.50
-
-
@anonymous ok grazie !!
-
Un'altra domanda... adesso ho Bancato la seconda Partita ma se dovesse vincere sul Exchange prenderò i soldi su WH è su Betflag?
-
@dominic se vince su William Hill hai i guadagni su William Hill mentre se vince la bancata (l'hai fatta su Betflag?) allora hai i guadagni nell'exchange dove hai bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet