[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
COMUNQUE Mi HANNO DETTO CHE FINO ADESSO HO FATTO 4 MULTIPLE PER UN TOTALE DI 160
QUINDI MANCA ALMENO UNA MULTIPLA DI 40 PER UN TOT. DI 200 EURO
MI DICEVANO CHE SI PUO' FARE ANCHE 2 MULTIPLE DI 20 EURO OGNUNA VI RISULTA???
SE SI PUO' FARE LO FACCIO DA 20 -
@dominic fanne una da 40 come da guida
ps. cerca di non scrivere in maiuscolo, sembra tu stia urlando
-
Gentile community, sto eseguendo questa procedura. Siccome dopo aver completato la fase 1 mi ritrovo con 95€, posso mantenere solo 40€ (importo che scommetterò) in deposito, ed il resto prelevarli? Vi ringrazio sempre.
-
@lukyo sì, puoi farlo
-
@anonymous sempre debitore nei tuoi confronti, grazie mille.
-
Buonasera io sto facendo un'altra multipla siccome sto usando Betflag non mi trova la partita sul exchange ma su SPORT lo trovata ma le quote cambiano posso procedere lo stesso?
-
@dominic devi sempre bancare nell'exchange
-
@claudio-ninjabet scusa Claudio, siccome ho piazzato proprio adesso la prima, posso scommettere le restanti 4 multiple? Visto che la scadenza è per 15 giorni..
E qualora non trovo nulla posso includere nuovamente una partita già scommessa? Ti ringrazio.
EDIT: Ho letto meglio adesso.. cioè quando mi verrà assegnato il bonus dopo aver finito le 5 multiple, ho soltanto 15 giorni di tempo per giocarlo, giusto? Perdonatemi. -
@lukyo puoi piazzare anche tutte le multiple insieme ma non possono essere identiche. solo una partita delle due può essere in comune a più multiple.
al termine delle scommesse riceverai il bonus. hai 30 giorni dalla registrazione. -
@claudio-ninjabet esauriente come sempre, grazie Claudio.
-
Ciao ragazzi ho un problema: ieri ho giocato una multipla e la prima partita che ho bancato giocava alle 22... Ora questa partita è stata posticipata a stasera sempre alle 22.. il problema è che la "seconda" partita della Multipla, quella non ancora bancata, gioca alle 20 di stasera... come potrei fare?
-
@morganscom banca la seconda partita, quella delle 20 che termina circa alle 21:50. A quel punto se vince, avrai 10 min di tempo per bancare la prima, delle 22. Si puo' fare anche live ma se segnano rischi di trovare quote troppo alte, comunque 10 min sono sufficienti per una bancata.
-
Salve ragazzi ho una domanda:la somma della multipla deve essere minimo a quota 1.50 o ogni singola deve essere di 1.50 minimo?
-
@nrg la multipla deve avere una quota totale minima di 1.50
non c'è alcun vincolo per le quote delle partite singole
-
@illyrianking il problema é appunto che la partita delle 22 é già stata bancata perché in teoria doveva giocare ieri alle 22.. dovrei fare cash out a quella delle 22 e bancare quella delle 20? Poi in caso di vittoria della partita delle 20, ribanco quella delle 22?
-
@morganscom hai ragione, non ho pensato a questo.
In questo caso banca la partita delle 20 in ogni caso. Per quella già bancata controlla a che quota sta adesso, se è più bassa fai cash out sperando che non cambi e nel caso bachi dopo, se invece è più alta non so se ti conviene fare cash out perchè nel caso la prima vinca la dovrai ri-bancare a quota più alta.
Comunque aspetta magari qualcuno più esperto -
@morganscom leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2035/benvenuto-intralot-deposita-100-ricevi-5x20-multipla/378
un altro utente ha il tuo stesso identico problema e gli ho suggerito come fare
-
@anonymous grazie mille!
-
Scusate community, ho cominciato questa benvenuto, ed ho piazzato questa multipla. Sicuramente non va perché la quota è 1.44? Doveva essere 1.50 minima, nell'oddsmatcher ho filtrato per quote maggiori di 1.23 sino a 100, così come da guida.
-
EDIT: la quota complessiva 1.50, ce la faccio allora. Scusate.. xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet