[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous grz
-
ninja ciao,per la fase 2 di WHILL la multipla 1,50 basta che il totale sia 1,50 giusto? le due puntante possono aver quote inferiori no?
-
letto ok a posto
-
Salve a tutti, volevo chiedere essendo che nelle scommesse effettuate fin'ora ho puntato sempre su quote abbastanza basse (attorno all'1,2) e ho vinto due multiple su williamhill, ne ho aperte altre due che stasera dovrebbero concludersi, ma è altamente probabile che anche esse saranno vinte su williamhill (le quote delle squadre avversarie per entrambe le partite sono molto alte), ci sono rischi alti che mi venga limitato l'account (essendo ben 4 multiple vinte su williamhill)?
Nel frattempo ho fatto pure una scommessa per i fatti miei di 2 euro che ho perso, però è un guadagno molto basso per il booker. Mi consigliate di scegliere quote molto alte per la prossima multipla (anche se questo spesso coincide con rating più bassi)?
EDIT: modifico scrivendo le quote delle varie multiple così sono più specifico
multipla 1) 1,72 e 1,33
multipla 2) 1,36 e 1,2
multipla 3) 1,2 e 1,61
multipla 4) 1,4 e 1,2 -
@betbet non preoccuparti, hai rispettato la quota minima per tutte le multiple per cui vai tranquillo
-
@anonymous Grazie, mi hai rassicurato
-
Le scommesse sono andate a buon fine, però ora cercando di prelevare (vorrei tramite paypal) 100 € mi dice "Non possiamo effettuare il prelievo su uno o più dei metodi di pagamento selezionati. Ti preghiamo di scegliere un metodo idoneo all'operazione di prelievo" (offrendomi sotto la scritta "bonifico bancario") mentre se provo per esempio con 20 € mi offre l'opzione di usare paypal. Sbaglio qualcosa?
-
@betbet strano.. magari prova a prelevare di meno, poi attendi il bonus, lo scommetti e al termine provi a prelevare tutto il saldo prelevabile
se poi hai ancora lo stesso problema ti consiglio di scrivere in chat
-
@Anonymous il problema è che non posso ancora ottenere il bonus, mi manca una multipla ancora e quei soldi mi servivano per bancarla. Dici che mi conviene scrivere in chat?
-
@betbet sì, prova a scrivere in chat
-
Ok mi hanno detto che avendo depositato all'inizio con la carta di debito devo prima prelevare quanto depositato con quella e poi usare paypal, è che mi ero completamente dimenticato di avere usato quella carta haha
-
Ragazzi, giusto per curiosità, quanto tempo ho a disposizione per giocare il bonus da 75€?
-
@carlbetter 15 giorni
-
ragazzi come mai la seconda parte del bonus a me è di 50? non era 75?
guardate ---- xxxx: Per poter ricevere il Bonus extra di 50€ bisogna piazzare ulteriori 5 o più scommesse multiple a quota 1.50 o maggiore per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€ (nell'arco dei 30 giorni a partire dalla data di registrazione). La prima scommessa, che dà diritto al primo bonus del 50% e le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata per la restante parte del bonus. -
@rexmind1 ho appena controllato i Termini e c'è ancora scritto 75€ bonus per la fase 2
hai provato a chiedere alla chat?
-
me lo ha accennato lei. vi ho fatto il copia e incolla della chat
-
@rexmind1 prima era di 50€. forse l'operatore in chat non è aggiornato da un paio di mesi: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@rexmind1 prima era di 50€. forse l'operatore in chat non è aggiornato da un paio di mesi: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
Ora che mi ci fai pensare, sbagliava spesso a dirmi le cose perché, a suo dire, stava parlando con 3 persone contemporaneamente. Mah richiedo di nuovo.
Cmq grazie ninja -
Ragazzi ho ottenuto il Bonus di 25 euro.
Chi ha concluso o è esperto del bonus multiple sa se si può intanto usufruire di altre promo?
Non vorrei giocarmi il Bonus per queste...
Controllate anche per voi, sono interessanti.https://www.williamhill.it/promo/
Vorrei usufruire delle doppie quote di Napoli Juventus di stasera.
-
@volpebianca solo la scudo live è a guadagno certo. con le altre puoi perdere soldi. in più con william hill non puoi partecipare alle offerte usando i bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet