[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@luigiv se hai vinto su betfair ti fermi e hai concluso quella multipla.
Hai scommesso sulla squadra A -> pareggio-> la squadra A NON ha vinto -> vinci su betfair -
@davide grazie. Molto chiaro e gentilissimo.
Altra cosa: per la seconda multipla la prima partita era stasera ma è stata rinviata. Che succede? -
@luigiv prova a chiedere in assistenza se viene conteggiata o meno ai fini del bonus
-
@davide domani che avrò un pc a disposizione provo a contattare. Grazie per la tua disponibilità
-
Ciao, è possibile scommettere su più multiple in contemporanea (rispettando tutte le condizioni della guida) o posso piazzarne una solo dopo che è finita quella precedente? Grazie.
-
@starbuck puoi piazzarle anche tutte e 5 assieme
-
@gaara ciao, prova a bancare l'intero importo con la quota che trovi, poi annulla la parte non abbinata. Per la parte non abbinata segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
ciao ragazzi vi volevo domandare ma é possibile piazzare 5 multiple uguali per avere il bonus o non mi vengono convalidate?
-
@ciruziello non puoi farne 5 uguale perchè te ne contano solo 1.. però puoi ad esempio scegliere un evento in comune senza problemi
-
quindi posso giocare 5 multiple con tutte che hanno ad esempio napoli juventus pero la seconda partita deve essere differente in tutte e 5 le multiple giusto?
-
@ciruziello sì
-
ok grazie mille per la risposta
-
salve ho completato entrambe le fasi di william hill e successivamente sono stato limitato...sapete se c'è un modo per ripristinare l'account alla ricezione dei bonus?..chiudere il conto e aprirne uno nuovo può funzionare?(intendo ovviamente solo i bonus ricorrenti)
-
@davidefj chiudendo e riaprendo il conto rischi comunque subito la limitazione se fanno dei controlli. Non c'è alcuna certezza.
-
@davide capito, grazie per la risposta.Ora provo comunque a chiudere il conto e semmai lo riapro tra qualche settimana tanto male che vada resto nella medesima situazione
-
ciao a tutti avrei bisogno di un informazione.... ho effettuato la registrazione a william hill ma non ho selezionato il codice promo ita100 pertanto, non potendolo recuperare in nessun modo ho richiesto la chiusura del conto per poter fare una nuova registrazione. E' vero che prima di rifare la registrazione devo aspettare 16 giorni o c'è un modo per ovviare a questa attesta? cosa mi consigliate di fare?
-
@tonino84 devi per forza attendere almeno 15 giorni
-
ho capito, quindi per tutto questo tempo rimarrò bloccato o mi consigli di andare avanti con le benvenuto
-
@tonino84 procedi con le altre offerte
-
ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet