[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
@hustle4hustler puoi attendere che venga abbinata oppure seguire il calcolo di questo commento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
@hustle4hustler prova ad aspettare un giorno.
Se non verrà abbinata, annulli la parte non abbinata e poi usi questa proporzione:bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
@hustle4hustler no, la bancata abbinata è 9,56
4,49 è la responsabilità, ma non ti interessa per il calcolo. -
Ciao ragazzi,due domande...
1 ho scommesso un totale di 6 multiple per arrivare a 200 euro di puntate,il bonus arriverà li stesso oppure era limitato a solo 5 multiple?2:quanto tempo ci mette il bonus di 75 euro ad arrivare? Perche ancora non mi è arrivato,mentre per il bonus benvenuto di 25 euro i soldi bonus sono arrivati alla fine della partita
-
@marcodante99 per il bonus servono almeno 5 multiple, se ne hai fatte di più va bene lo stesso, basta aver scommesso in tutto 200 o più €.
Se non hai usato per sbaglio dei bonus per piazzare le multiple e tutte rispettavano la quota minima totale, dovresti ricevere il bonus entro 24 ore dal termine dell'ultima scommessa valida -
@marcodante99 il l'ho ricevuto subito, vai sulla pagina delle scommesse e lo vedi a sinistra del saldo. Se stai invece su mio conto non lo vedi.
-
nella guida è giusto che dopo aver ricevuto il bonus bisogna prima bancare e poi puntare? oppure avete sbagliato ascrivere?
-
@tsunamimario non ho fatto caso ma sarà stata una svista. Prima punta sempre altrimenti rischi che banchi e poi il book, per una ragione o un'altra, non accetti la scommessa.
-
@illyrian_king cavolo che stupido che sono ho prima bancato e poi puntato
-
@illyrian_king adesso ho delle bancate parziali
-
@tsunamimario per la maggior parte dei casi va comunque bene, ma per non rischiare
-
@illyrian_king 0,55 di euro non abbinate
-
Pochi centesimi, probabilmente si abbineranno....
-
le multiple le posso fare in qualunque momento senza aspettare che finiscano le altre che ho già giocato?
-
@cris sì
-
posso giocarmi la stessa partita anche su più multiple?
-
@cris sì, basta che la seconda sia diversa
-
@davide grazie
-
salve io ho giocato la prima multipla pero' non avevo ancora pulito il primo bonus. per cui una parte dei 40 euro sono i 25 euro che avevo accumulato. Cosa succede adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet