[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@hyxes non è vincolante
-
Ciao, anche il bonus da 75€, come per le multiple, deve essere scommesso e refertato entro i 30 gg dall'iscrizione?
-
@starbuck la fase 2 deve essere completata entro 30 giorni dall'iscrizione. Il bonus una volta ricevuto, devi giocarlo e refertarlo entro 15 giorni dall'accredito
-
@starbuck si, 30 giorni dall'iscrizione.
-
salve , ho vinto la prima partita della prima multimppla per il bonus da 75 euro.. ora dovrei bancare la seconda partita della multipla (gioca alle 21 di stasera) ma non avendo disponilità cerco di fare un deposito ma purtroppo mi restituisce messaggio che ho superato il limite che ho impostato in fase di registrazione.. come faccio a bancare la partita ora?
-
@p9litemene potresti provare a bancare con betflag
-
Questo post è eliminato! -
@p9litemene 1. alza il limite e non puntare se non hai GIÀ nel conto tutta la responsabilità che ti serve, in questo modo non avrai più questi problemi.
2. puoi provare ad aprire betflag e bancare lì, altrimenti dovresti contropuntare la doppiachance su di un altro sito. -
@davide avevo la responsabilità ma poi ho scomesso la riccorente ddi crotone genova (che ho sbagliato a bancare con perdita complessiva di 40 euro)
betflag non sono ancora registrato. mi registro ora o avete una guida anche in quello da rispettare?
-
@p9litemene c'è una guida, ma è meglio bancare la partita su cui sei scoperto.
Eventualmente in futuro potrai provare a chiedere un bonus extra se non sfrutti la benvenuto di betflag -
@davide mi sono registrato e ho bancato su betflag anche se da odd atcher non mi vedeva la partita. grazie per le risposte pronte
-
Questo post è eliminato! -
@hustle4hustler puoi attendere che venga abbinata oppure seguire il calcolo di questo commento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34/bancata-non-abbinata/156
-
@hustle4hustler prova ad aspettare un giorno.
Se non verrà abbinata, annulli la parte non abbinata e poi usi questa proporzione:bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
@hustle4hustler no, la bancata abbinata è 9,56
4,49 è la responsabilità, ma non ti interessa per il calcolo. -
Ciao ragazzi,due domande...
1 ho scommesso un totale di 6 multiple per arrivare a 200 euro di puntate,il bonus arriverà li stesso oppure era limitato a solo 5 multiple?2:quanto tempo ci mette il bonus di 75 euro ad arrivare? Perche ancora non mi è arrivato,mentre per il bonus benvenuto di 25 euro i soldi bonus sono arrivati alla fine della partita
-
@marcodante99 per il bonus servono almeno 5 multiple, se ne hai fatte di più va bene lo stesso, basta aver scommesso in tutto 200 o più €.
Se non hai usato per sbaglio dei bonus per piazzare le multiple e tutte rispettavano la quota minima totale, dovresti ricevere il bonus entro 24 ore dal termine dell'ultima scommessa valida -
@marcodante99 il l'ho ricevuto subito, vai sulla pagina delle scommesse e lo vedi a sinistra del saldo. Se stai invece su mio conto non lo vedi.
-
nella guida è giusto che dopo aver ricevuto il bonus bisogna prima bancare e poi puntare? oppure avete sbagliato ascrivere?
-
@tsunamimario non ho fatto caso ma sarà stata una svista. Prima punta sempre altrimenti rischi che banchi e poi il book, per una ragione o un'altra, non accetti la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet