[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@vathek sì, 30 giorni dalla registrazione era il termine
-
Come segno nel profit-tracker le vincite derivate dalle multiple?
-
@hyxes io faccio due righe per multipla (una riga per una partita), nella prima segna la somma pagata e la bancata sia che perda o vinca. In caso di perdita banca la seconda e segna l'incasso punta e banca.
-
si può fare una multipla con una live?
-
@dema da t&c non lo vietano, per cui si
-
potenzialmente posso sfruttare le quote maggiorate?
-
@dema anche qui, non lo vietano, ma per sicurezza chiedi conferma all'assistenza
-
Buongiorno a tutti!
Di solito quali sono i tempi per l'accredito del bonus?
L'ultima multipla è finita ieri alle 20.30 ma ancora niente.
Tutto normale? -
Salve, volevo fare una domanda: sto facendo da un paio di giorni le multiple da 40 euro per sbloccare i 75 di bonus. Solo che ieri non mi sono accorto di aver sbloccato 20 euro di bonus su William Hill e facendo una qualificante questa ha preso 20 euro normali e 20 di bonus. Non mi verrà conteggiata ai fini del conteggio delle 5 qualificanti?
-
@antropophagus entro 24 ore dalla fine dell'ultima multipla
-
@kordles esatto, non verrà conteggiata, ne dovrai fare un'altra
-
@davide Perfetto grazie mille. Il bonus di 75 euro potrò giocarlo a qualsiasi quota?
-
@kordles non ha nessun vincolo, ma è meglio se lo punti a quota minima di 1.50
-
Ma aprendo l'oddsmatcher per puntare la prima multipla nel filtro di ricerca la liquidità deve essere di minimo 40€ o non è vincolante?
-
@hyxes non è vincolante
-
Ciao, anche il bonus da 75€, come per le multiple, deve essere scommesso e refertato entro i 30 gg dall'iscrizione?
-
@starbuck la fase 2 deve essere completata entro 30 giorni dall'iscrizione. Il bonus una volta ricevuto, devi giocarlo e refertarlo entro 15 giorni dall'accredito
-
@starbuck si, 30 giorni dall'iscrizione.
-
salve , ho vinto la prima partita della prima multimppla per il bonus da 75 euro.. ora dovrei bancare la seconda partita della multipla (gioca alle 21 di stasera) ma non avendo disponilità cerco di fare un deposito ma purtroppo mi restituisce messaggio che ho superato il limite che ho impostato in fase di registrazione.. come faccio a bancare la partita ora?
-
@p9litemene potresti provare a bancare con betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet