[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@cris sì
-
l'ho letto al 32 esimo giorno avendo fatto altri bonus...perdo questo delle multiple?
-
@vathek sì, 30 giorni dalla registrazione era il termine
-
Come segno nel profit-tracker le vincite derivate dalle multiple?
-
@hyxes io faccio due righe per multipla (una riga per una partita), nella prima segna la somma pagata e la bancata sia che perda o vinca. In caso di perdita banca la seconda e segna l'incasso punta e banca.
-
si può fare una multipla con una live?
-
@dema da t&c non lo vietano, per cui si
-
potenzialmente posso sfruttare le quote maggiorate?
-
@dema anche qui, non lo vietano, ma per sicurezza chiedi conferma all'assistenza
-
Buongiorno a tutti!
Di solito quali sono i tempi per l'accredito del bonus?
L'ultima multipla è finita ieri alle 20.30 ma ancora niente.
Tutto normale? -
Salve, volevo fare una domanda: sto facendo da un paio di giorni le multiple da 40 euro per sbloccare i 75 di bonus. Solo che ieri non mi sono accorto di aver sbloccato 20 euro di bonus su William Hill e facendo una qualificante questa ha preso 20 euro normali e 20 di bonus. Non mi verrà conteggiata ai fini del conteggio delle 5 qualificanti?
-
@antropophagus entro 24 ore dalla fine dell'ultima multipla
-
@kordles esatto, non verrà conteggiata, ne dovrai fare un'altra
-
@davide Perfetto grazie mille. Il bonus di 75 euro potrò giocarlo a qualsiasi quota?
-
@kordles non ha nessun vincolo, ma è meglio se lo punti a quota minima di 1.50
-
Ma aprendo l'oddsmatcher per puntare la prima multipla nel filtro di ricerca la liquidità deve essere di minimo 40€ o non è vincolante?
-
@hyxes non è vincolante
-
Ciao, anche il bonus da 75€, come per le multiple, deve essere scommesso e refertato entro i 30 gg dall'iscrizione?
-
@starbuck la fase 2 deve essere completata entro 30 giorni dall'iscrizione. Il bonus una volta ricevuto, devi giocarlo e refertarlo entro 15 giorni dall'accredito
-
@starbuck si, 30 giorni dall'iscrizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet