[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@sandroo93 sì
-
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
Ricevuti i 75 euro... devo giocarli sempre in multipla o va bene una singola?? A che quota minima??
-
@kiky27 in singola, meglio a quota minima 1.50 anche se non c'è un vincolo
-
Ok.. grazie mille
-
Ho giocato una delle 5 multiple con una delle due giocate sbagliate: Barcellona vincente liga. Esiste un sito dove poter "bancare" questa giocata, tipo "Barcellona vincente NO" ?
-
@freakytrane se non ce su batfair direi che non c'è, devi sperare che l'altra partita della multipla perde su William Hill così non devi bancare in questo caso la vittoria della liga del Barcellona( che ripeto non credo ci sia)
-
@freakytrane ma il barcellona vincente liga si saprà alla fine del campionato. le multiple devono terminare entro 30 giorni. quindi devi piazzarne per forza un'altra.
-
CIao ragazzi, domanda al volo. Io ho appena ricevuto un'offerta di bonus da William Hill che scommettendo 20 euro a quota 1.50 mi darà 20 euro di bonus. Dato che io ho appena piazzato la seconda delle 5 multiple da 40 euro per sbloccare i 75 di bonus dell'offerta a cui è dedicata questa sezione, posso considerare questa offerta come la qualificante anche per quel bonus? Dopotutto sto giocando 40 euro e la multipla è da 2.04, mi sbloccherà il bonus di 20?
-
@kordles puoi verificare facilmente perchè subito dopo aver piazzato la qualificante ricevi il bonus. se non lo ricevi con la multipla allora piazza una singola a quota minima di 1.50.
-
ciao...potrei già puntare i 40 euro anche se non ho ancora ricevuto il primo bonus di 25?
-
@cris sì
-
l'ho letto al 32 esimo giorno avendo fatto altri bonus...perdo questo delle multiple?
-
@vathek sì, 30 giorni dalla registrazione era il termine
-
Come segno nel profit-tracker le vincite derivate dalle multiple?
-
@hyxes io faccio due righe per multipla (una riga per una partita), nella prima segna la somma pagata e la bancata sia che perda o vinca. In caso di perdita banca la seconda e segna l'incasso punta e banca.
-
si può fare una multipla con una live?
-
@dema da t&c non lo vietano, per cui si
-
potenzialmente posso sfruttare le quote maggiorate?
-
@dema anche qui, non lo vietano, ma per sicurezza chiedi conferma all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet