[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide quota seconda partita cambiata e non c'è abbastanza liquidità per coprire l'intera bancata, per cui bancata abbinata parzialmente. Non mi è chiaro come calcolare la parte scoperta alla nuova quota.
-
@zmaster come ho scritto nel messaggio che tu stesso hai citato. Devi calcolare con la proporzione quanto hai già coperto della multipla rispetto ai 40 puntati inizialmente. la parte non coperta poi la rimetti nel multiplicatore al posto di importo puntata 40 ma con la quota della seconda partita cambiata (dopo aver lucchettato la prima)
-
ciao ragazzi ho fatto una cazzata ho scommesso e bancato 100 euro su william e 100 su betfair utilizzando il bonus benvenuto di 50 euro, se lascio cosi mi pare che guadagnerò di meno, posso rimediare ?
-
@darkside hai puntato 100 su william hill? se sì, non puoi farci nulla purtroppo
-
@claudio-ninjabet si purtroppo peccato sarò piu attento la prossima volta, grazie
-
@fausto85 io sto facendo l'esatto opposto e non mi è successo niente( per adesso) addirittura per il bonus delle multiple appena finite ho contattato in chat facendo finta che fosse la prima volta che facevo una cosa del genere e gli ho chiesto se potevano verificare se avevo puntato effettivamente 200€(io ovviamente sapevo di averlo fatto) e poche ore dopo ecco il bonus.
-
Ciao, sono valide anche le multiple con un evento di tennis e uno di calcio?
-
@sandroo93 sì
-
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
Ricevuti i 75 euro... devo giocarli sempre in multipla o va bene una singola?? A che quota minima??
-
@kiky27 in singola, meglio a quota minima 1.50 anche se non c'è un vincolo
-
Ok.. grazie mille
-
Ho giocato una delle 5 multiple con una delle due giocate sbagliate: Barcellona vincente liga. Esiste un sito dove poter "bancare" questa giocata, tipo "Barcellona vincente NO" ?
-
@freakytrane se non ce su batfair direi che non c'è, devi sperare che l'altra partita della multipla perde su William Hill così non devi bancare in questo caso la vittoria della liga del Barcellona( che ripeto non credo ci sia)
-
@freakytrane ma il barcellona vincente liga si saprà alla fine del campionato. le multiple devono terminare entro 30 giorni. quindi devi piazzarne per forza un'altra.
-
CIao ragazzi, domanda al volo. Io ho appena ricevuto un'offerta di bonus da William Hill che scommettendo 20 euro a quota 1.50 mi darà 20 euro di bonus. Dato che io ho appena piazzato la seconda delle 5 multiple da 40 euro per sbloccare i 75 di bonus dell'offerta a cui è dedicata questa sezione, posso considerare questa offerta come la qualificante anche per quel bonus? Dopotutto sto giocando 40 euro e la multipla è da 2.04, mi sbloccherà il bonus di 20?
-
@kordles puoi verificare facilmente perchè subito dopo aver piazzato la qualificante ricevi il bonus. se non lo ricevi con la multipla allora piazza una singola a quota minima di 1.50.
-
ciao...potrei già puntare i 40 euro anche se non ho ancora ricevuto il primo bonus di 25?
-
@cris sì
-
l'ho letto al 32 esimo giorno avendo fatto altri bonus...perdo questo delle multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet