[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@alessiot puoi farle anche subito, l'importante è non utilizzare il credito bonus
-
no no .. uso soldi che o vinto con la 50 euro depositata subito o vinto su william hill quindi uso quelli
-
Un dubbio. Appena ottenuto Il bonus di 75 euro può essere ripartito in più scommesse o va utilizzato in una sola scommessa? Grazie
-
@robe1703 puoi fare anche più scommesse senza problemi
-
Comunque mi sono accorto che mi avessero già accreditato il bonus da 75 euro quando, utilizzando William Hill per scommettere non ho visto scalare il mio saldo... mi sono bruciato la bancata BR ... non avvisano...
-
@geluba su william hill se hai un bonus lo trovi scritto in alto al lato del saldo. quando scommetti tutti i siti prendono sempre prima il bonus (se rispetti le condizioni).
-
Ragazzi ma quando si banca la seconda partita e non c'è abbastanza liquidità come si fa a calcolare la parte non abbinata? Sul multiplicatore non c'è l'opzione "Bancata non abbinata", ho provato a inserire i valori sul calcolatore normale ma non è la stessa cosa, il risultato cambia completamente.
Per oggi ho bancato lo stesso importo per la parte non abbinata a quota un po' più alta, la differenza è un paio di euro, ma servirebbe per le prossime.
GrazieEDIT: Ho letto la spiegazione di @Davide qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3084/consigli-su-scommessa-non-abbinata-in-multipla/3 ma i conti non tornano, sicuramente sbaglio qualcosa. Volendo scrivo tutte le quote e le somme abbinate e non, ho tenuto traccia di tutto hehe
EDIT 2: Forse ho capito: nell'ultima frase "Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi" al posto di "multiplicatore" non è che dovrebbe essere "Calcolatore"? Così sembra funzionare.
E a forza di fare simulazioni, sono le 7 del mattino, spero ne sia valsa la pena xD -
SALVE, UNA PERPLESSITà.... HO GIA CERCATO DI TROVARE RISPOSTA NEI COMMENTI SOPRA MA NN L HO TROVATA, IO HO FATTO LA PRIMA MULTIPLA E BANCATO IL PRIMO RISULTATO, ORA NEL CASO IN CUI DOVRò ANDARE A BANCARE ANCHE LA SECONDA PARTITA... DEVO; 1: RIAPRIRE IL MULTIPLICATORE REINSERIRE LE VECCHIE QUOTE DI QUANDO HO GIOCATO LA MULTIPLA SU WH PER SAPERE QUANTO BANCARE OPPURE APRIRE IL MULTIPLICATORE E AGGIORNARE LE NUOVE QUOTE DELLA SECONDA PARTITA E BANCARE CON I NUOVI IMPORTI?
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E GRAZIE IN ANTICIPO -
@fausto85 devi inserire le quote lato punta e banca 1 come le hai scommesse. poi metti la quota per banca 2 che è disponibile e banca l'importo indicato.
-
@claudio-ninjabet QUINDI SUL MULTIPLICATORE reinserisco i dati della partita 1 come erano in precedenza e per la seconda partita devo aggiornare le quote ?
-
@fausto85 devi aggiornare la quota solo per il lato banca. il lato punta già l'hai scommesso piazzando la multipla. devi mettere quello che hai nella multipla.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
il lato punta già l'hai scommesso pi
ok grazie
-
salve, ho un gran bel problema, allora, stavo piazzando la seconda multipla quando al click per scommettere mi dice che ho superato l importo per scommettere.... ( il mio conto in WH è di 141 euro) allora contatto via chat l assistenza clienti per chiedere, mi rispondono dicendo che mi avrebbero mandato una mail.
la mail dice:
Gentile Fausto,
In merito alla Sua domanda vorremmo gentilmente renderLe noto che una decisione di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive è stata applicata dal management di William Hill.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per la sezione delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill come Poker, Bingo,Casinò e Vegas.Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso di necessità.
Ora io la prima multipla l ho piazzata e bancato la prima partita, cosa mi consigliate di fare? nel senso levo la bancata e mi gioco la scommessa oppure attendo l esito di questa multipla perdo le 4 euro e vado avanti col prossimo bookmakers? -
@fausto85 se non banchi rischi di perdere i 40€. Pazienza per i 4€ di perdita, continua con la prossima offerta
-
grazie, per come mi sono trovato io con wh biosgna utilizzare il meno pissibile le chatt e passare inosservati proprio come dei ninja...
-
@Davide gentilmente un chiarimento per quanto riguarda il post sopra (10 post sopra, multipla WH partita abbinata parzialmente)?
-
@zmaster ciao, è come ho detto, devi usare il multiplicatore. Che cosa non ti torna?
-
@davide quota seconda partita cambiata e non c'è abbastanza liquidità per coprire l'intera bancata, per cui bancata abbinata parzialmente. Non mi è chiaro come calcolare la parte scoperta alla nuova quota.
-
@zmaster come ho scritto nel messaggio che tu stesso hai citato. Devi calcolare con la proporzione quanto hai già coperto della multipla rispetto ai 40 puntati inizialmente. la parte non coperta poi la rimetti nel multiplicatore al posto di importo puntata 40 ma con la quota della seconda partita cambiata (dopo aver lucchettato la prima)
-
ciao ragazzi ho fatto una cazzata ho scommesso e bancato 100 euro su william e 100 su betfair utilizzando il bonus benvenuto di 50 euro, se lascio cosi mi pare che guadagnerò di meno, posso rimediare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet