[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ragazzi buongiorno, ho una domanda (l'ennesima direi..chiedere a davide, anonimous e claudio :D) ma quindi è tassativo scommetter 5 multiple da 40 o posso farne anche 1 da 200? inoltre se decidessi di farne 5 da 40 la liquità da verificare è i 40 + la responsabilità su quota minima di 1,5?
-
@alluchino è tassativo, 5 da 40 senza usare credito bonus. La responsabilità la verifichi nel multiplicatore facendo la somma delle responsabilità che ti servono (prima + seconda partita se la prima dovesse vincere).
-
@davide si perfetto! sto aspettando solo che william hill mi accredito il saldo che avevo richiesto, stupidamente, per poter ridepositare. mi sono accorto di questa promo solo dopo aver richiesto il saldo!
-
@alluchino Comunque puoi annullare il prelievo, così non hai necessità di ridepositare
-
@davide ho provato ma mi dice nessun prelievo da cancellare quindi immagino non si possa
-
ragazzi io per questa multipla ho scelto una partita di tennis che dice iniziare alle 10 e 30 ma su william hill la da come live e on tanto di streaming, possibile? ha anche un rating di 97%!
-
@alluchino a volte le partite di tennis non iniziano ad un'orario preciso ma può capitare che inizino anche un po' prima, anche a me è capitato
-
@chomp96 capisco, benissimo!
-
io ho concluso le 5 scommesse ierisera, ora aspetto il bonus. spero arrivi in tempi brevi
-
@plan9fos normalmente entro 24 ore dall'ultima partita
-
ragazzi io ho fatto la prima multipla con georgia e italia, entrambe 1. la mia prima partita era la georgia e ha pareggiato, quindi x, ho finito? puo dirsi completata la prima giusto?
-
@alluchino si perché avrai trasferito tutto su Betfair, ora procedi con la seconda multipla
-
@anonymous grazie anonimous, pui rispondermi sulla questione bonus di betfair? te ne sarei grato!
-
@davide arrivato
-
va bene anche se una delle due quote è al di sotto del'1,5 come quota?
-
@lorenzo-g si, l'importante è che la quota della multipla su maggiore o uguale a 1.50
-
Per fare questa offerta devo prima completare e ricevere il bonus benvenuto da 25 euro?
-
@schedina puoi già iniziare con le qualificanti ma attenzione quando ricevi il bonus. non usarlo per le qualificanti.
-
ragazzi...scusate sono da poco iscritto ...mi spiegate bene questo bonus di 75 euro
Devopiazzare cinque multiple ...cioe cinque partite di fila o cinque multiple da due.... -
@pirata69 5 multiple da 2 eventi. E' scritto tutto nella guida comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet