[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ho una domanda particolare. Dal mio pc non carica william hill.it. Dal cellualre (se uso wifi) non lo carica. Mentre se uso la connessione dati me lo carica e riesco anche ad accedere.
Dite che è colpa del wi fi? -
@andrebalos tramite WiFi riesci ad accedere su altri siti?
-
@anonymous Si si sembra tutto normale, per questo non capisco
-
@andrebalos strano allora, sembra che il wi-fi abbia qualche restrizione per il sito william hill, ma è la prima volta che sento una cosa di questo tipo
-
@anonymous Non saprei, è sempre andato anche son william hill. Stasera riprovo. Spero non ce l'abbiano col mio indirizzo IP aha
-
Ciao, ho finito le 5 multiple da domenica scorsa e william hill ha deciso di negarmi il bonus di 75 euro perchè dice che non ho rispettato una di queste regole scritte nelle condizioni: "L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP".
L'unica che potrei non aver rispettato è quella dell'indirizzo IP, mi sono sempre connesso dallo stesso pc e dalla stessa rete di casa ma non ho mai controllato se il modem mi assegna sempre lo stesso indirizzo
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Sto chiedendo a william hill di dimostrarmi che ho violato una delle regole ma ancora non mi rispondo all'email e dalla chat non possono dirmelo. Cosa posso fare? -
Buonasera , mi chiamo Betty , avrei una domanda premetto che sono molto povera in materia , di sicuro in giro c'è la risposta ma i commenti sono troppo e mi sto perdendo . Nelle spiegazioni si dice di compilare una multipla , di giocare e bancare la prima partita se perdiamo ok siamo a posto , se per caso vinciamo dobbiamo bancare la seconda partita che dovrebbe essere se possibile almeno disputata il giorno dopo . prima di andare a bancare pero dobbiamo reiserire le quote aggiornate nel calcolatore per avere la cifra giusta per bancare . ma se la prima squadra a giocato il giorno prima che quota devo inserire se non piu disponibili ?
Oppure non ho capito niente ? grazie a chiunque voglia rispondere -
@bettyninja48 Io ho inserito quella confermata dalla scommessa dell'estratto conto su william hill e quella confermata dalla bancata sull'estratto conto su betfair. In ogni caso se fai il punta/banca alla prima partita puoi annotartelo da qualche parte
-
@tonymontana ok grazie. Io però non ho fatto accesso con due account diversi...ho un solo account ed un solo pc da cui faccio le scommesse
-
@jimmyjummo
ciao , avevo piu o meno immaginato una cosa del genere , cioe di inserire nuovamente la quota di partenza , pero sai essendo abbastanza inesperta ho detto meglio chiedere . ne approfitto per chiederti visto che sei stato cosi gentile , si puo bancare su betflag o si deve avere per forza betfair
Grazie 1000 -
@tonymontana
Grazie credo che seguiro il vostro suggerimento -
Buonasera.. mi accingevo a iniziare le 5 multiple da 40 € e dovevo spostare un poco di moneta da WH a BetFair.. Non mi compare però tra i metodi di pagamento! E quando vado alla sezione "Aggiungi metodo di pagamento" mi rimanda alla sezione depositi.. per quale motivo??
-
@nemus1990 che cosa non ti compare come metodo di pagamento?
Di solito puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare -
@davide IO ho depositato con carta di credito, ma tra i metodi di pagamento non compare nulla, neanche la carta. E il conto è verificato..
-
@nemus1990 può essere che hai depositato con carta mastercard?
-
Si si.. la postepay evolution, intestata a me medesimo..
-
IN chat mi hanno chiarito la cosa: depositando con mastercard, si può prelevare solo con mastercard. Quindi devo bonificare sulla postepay, da li ricaricare su paypal e poi ridepositare su WH o altrove.. Che p...
-
@nemus1990 basta che colleghi la carta a paypal, non devi ricaricare paypal con la carta, il passaggio è automatico. eviterai tutti i problemi del prelievo con mastercard usando paypal
-
Ciao devo puntare la seconda partita di una multipla...in particolare dovrei bancare sul bradford (sull'0ddsmatcher mi dà che è a 1,72).
Ma su betfair non c'è nessuna quota per bancare.
Come mi comporto? -
@andrebalos clicca sulla casella rossa e prova lo stesso a proporre la bancata a 1.72. Probabilmente ti verrà abbinata in seguito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet