[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous allora la prima partita ho perso su wh e adesso la seconda multipla la sto perdendo in entrambi i casi sto vincendo su betfair
-
@tsunamimario perfetto
-
@anonymous bene ora nei prossimi giorni ed entro i 30 gg piazzo altri 3 multiple.
-
scusate la domanda forse un pò stupida... ho ricevuto il bonus di € 75... vado a cercare la partita...
e trovo sull' oddsmatcher partita a rating 95% croatia u19 - san marino u 19... tutto ok su betfair... vado a cercarla su william e trovo la stessa partita però under 21 che comincia due ore dopo rispetto a betfair... è un altra partita giusto :)? -
@giomil sì, sono diverse
quando hai un dubbio di questo tipo ti consiglio di cambiare evento per evitare di fare danni
-
Ciao! Ho tempo solo 10 giorni per giocare le multiple. Giocarle tutto di un colpo dà problemi? Qualuno ha avuto mai problemi nel ricevere il bonus?
Grazie -
@anonymous eh ingatti hai ragione... grazie
-
la prima partita della seconda multipla ho indovinato la vincente, ora devo bancare il secondo evento subito oppure aspetto?
-
ma per bancare la seconda partita nel multiplicatore devo reinserire anche le quote della prima partita che si è conclusa?
-
@andrebalos nessun problema, fai solo attenzione a gestirle
-
@tsunamimario si, banca subito. Inserisci tutte le quote che avevi quando hai piazzato la multipla, sia quote punta che quote banca, poi clicca sul lucchetto a sinistra delle quote del primo evento e controlla su Betfair la quota banca del secondo se è rimasta invariata, altrimenti la modifichi e banchi quanto ti indica
-
@anonymous Intendi stare attento a non metterle uguali? Scusa ma è il primo bonus in multipla sono un po' imbranato ahah
-
@anonymous ok provo se qualcosa non mi è chiaro di chiederò
-
@andrebalos intendo di fare attenzione a gestire il fatto che se una vince devi bancare la seconda e se hai 5 multiple in ballo su eventi vicini rischi di fare confusione.. se ti scrivi tutto con ordine nel Profit Tracker allora vai tranquillo
-
ma è normale che sulla seconda partita nel bancare mi chiede 24 euro di più della puntata??
-
@tsunamimario essendo la seconda partita, può essere, dipende anche dalle quote della tua multipla
-
@anonymous Grazie mille Allora le spalemerò su questi 10 giorni così evito di far confusione! Ma i cambi di quota/insufficiente liquidità come li gestisco?
-
@anonymous comunque io nel multiplicatore prima partita ho reinserito le quote banca che ho preso da estratto conto di betfair , la seconda partita non ricordo che quote avevano durante la piazzata della multipla e quindi ho inserito quote aggiornate ad ora. ho fatto bene ?
-
@tsunamimario andrebbero segnate le quote iniziali per impostare correttamente il multiplicatore. In ogni caso non cambierà tantissimo, tieni la quota aggiornata e banca pure.
la prossima volta scriviti le quote banca (o fai uno screen al multiplicatore e fai prima). Se cambiano le quote devi bloccare con la funzione lucchetto le quote delle partite che si sono già disputate, e solo dopo aggiornare la quota. In questo modo il multiplicatore tiene conto della bancata che hai già fatto, mentre se metti le quote aggiornate da zero, per il multiplicatore tu hai bancato un importo che differisce da quello che hai effettivamente già bancato nella prima partita, di conseguenza il guadagno non sarà preciso (lo leggerai direttamente nel profit tracker)
-
@davide grazie ricorderò di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet