[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Ok ora li chiamo. Thanx!!
-
@Davide Ok risolto. Giusto a titolo informativo, mi hanno detto che è valida poichè la seconda partita( cioè la Lazio rinviata) è contata come partita vinta a 1.00 e quindi il sistema la vede comunque come multipla.
-
@simosini grazie a te per il feedback
-
per ricevere il bonus si deve azzeccare il pronostico di entrambe le 5 scommesse?
-
@tsunamimario no, l'importante è piazzarle
-
@anonymous allora la prima partita ho perso su wh e adesso la seconda multipla la sto perdendo in entrambi i casi sto vincendo su betfair
-
@tsunamimario perfetto
-
@anonymous bene ora nei prossimi giorni ed entro i 30 gg piazzo altri 3 multiple.
-
scusate la domanda forse un pò stupida... ho ricevuto il bonus di € 75... vado a cercare la partita...
e trovo sull' oddsmatcher partita a rating 95% croatia u19 - san marino u 19... tutto ok su betfair... vado a cercarla su william e trovo la stessa partita però under 21 che comincia due ore dopo rispetto a betfair... è un altra partita giusto :)? -
@giomil sì, sono diverse
quando hai un dubbio di questo tipo ti consiglio di cambiare evento per evitare di fare danni
-
Ciao! Ho tempo solo 10 giorni per giocare le multiple. Giocarle tutto di un colpo dà problemi? Qualuno ha avuto mai problemi nel ricevere il bonus?
Grazie -
@anonymous eh ingatti hai ragione... grazie
-
la prima partita della seconda multipla ho indovinato la vincente, ora devo bancare il secondo evento subito oppure aspetto?
-
ma per bancare la seconda partita nel multiplicatore devo reinserire anche le quote della prima partita che si è conclusa?
-
@andrebalos nessun problema, fai solo attenzione a gestirle
-
@tsunamimario si, banca subito. Inserisci tutte le quote che avevi quando hai piazzato la multipla, sia quote punta che quote banca, poi clicca sul lucchetto a sinistra delle quote del primo evento e controlla su Betfair la quota banca del secondo se è rimasta invariata, altrimenti la modifichi e banchi quanto ti indica
-
@anonymous Intendi stare attento a non metterle uguali? Scusa ma è il primo bonus in multipla sono un po' imbranato ahah
-
@anonymous ok provo se qualcosa non mi è chiaro di chiederò
-
@andrebalos intendo di fare attenzione a gestire il fatto che se una vince devi bancare la seconda e se hai 5 multiple in ballo su eventi vicini rischi di fare confusione.. se ti scrivi tutto con ordine nel Profit Tracker allora vai tranquillo
-
ma è normale che sulla seconda partita nel bancare mi chiede 24 euro di più della puntata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet