[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
se io piazzo l'ultima multipla entro i 30 giorni dalla registrazione, ma le partite giocano oltre i 30 giorni, ricevo comunque il bonus?
-
@uggenio chiedi alla chat, in genere basta averle puntate, ma in questi casi particolari è meglio avere un riscontro dall'assistenza
-
@davide ok mi hanno confermarto che basta giocare la multipla in tempo
-
Scusate ma qualcosa non mi torna... è vero che dal bonus si ricavano circa 55-70€ ma non tiene conto delle perdite derivate dalle multiple. Per ogni multipla ho perso mediamente sui 4€ che moltiplicati per le 5 multiple farebbero una perdita di 20€. Alla fine il guadagno reale sarebbe di 35-50€. Sbaglio qualcosa?
-
@fuzzo82 ipotizzando che i 75€ li scommetti su un rating 95% guadagneresti 71.25-20=51.25€
Tieni inoltre conto che per le multiple è possibile anche avere perdite qualificanti di 2-3€ trovando rating superiori a quelli su cui hai puntato
-
Diciamo che mi frega la seconda bancata di solito. Le quote aumentano e passo da meno di 2€ a oltre i 3
-
Ciao, purtroppo mi sono accorto solo ora che ho tempo fino al 10 novembre (venerdi) per approfittare di questa offerta, ma ancora non ho effettuato nessuna scommessa. Oltretutto, visto che c'è la sosta per le nazionali, solo domani (domenica) ci sarebbero partite sufficienti e adeguate per giocare le 5 multiple. Immagino che ovviamente non sia possibile avere proroghe sul termine dei 30 giorni per usufruire del bonus, per cui sarebbe sensato, secondo voi, giocare tutte le 5 multiple nella giornata di domani, scegliendo due partite che giocano in orari diversi? Ipotizziamo di scegliere la prima partita tra quelle che si disputano alle 15, e in ogni schedina metterei una partita diversa, mentre la seconda partita si gioca alle 20:45, e giocherei sempre la stessa partita in tutte e 5 le puntate. Una strategia del genere è corretta? Il bookmaker pagherebbe regolarmente o può fare storie?
-
@ciaba81 sì può andar bene, ricorda che non puoi fare multiple identiche. Seleziona quindi magari un evento in comune, come hai scritto, per tutte le multiple e cambia l'altra partita
-
salve come si inseriscono le multiple nel file excel?
-
@riccardoaprea se termina alla prima partita, metti tutto su una riga. se termina in 2 partite, mettile in 2. l'importante è mettere gli incassi giusti per punta e banca.
-
okok grazie
-
@claudio-ninjabet alla voce pagato quanto dovrei mettere?
-
@riccardoaprea se una riga metti 40. se su due righe, metti 40 su una e 0 sull'altra.
-
Ho giocato una Multipla. La prima partita è lazio udinese che è stata rinviata. Che succede?
-
@antropophagus se viene giocata oltre le 72h, avrà come quota 1 nella multipla. Su Betfair dovrebbero già averti rimborsato la responsabilità, giusto?
-
Non ho controllato ancora. Ma quindi significa che dovrei bancare cmq la seconda partita?
-
@antropophagus quando gioca la seconda?
-
Alle 18.
-
@antropophagus devi prima di tutto capire a quando è stata rinviata la prima partita della multipla e poi banchi di conseguenza la seconda
-
Ciao, sto inserendo le 5 multiple per poter avere il bonus. Arrivato alla terza su William Hill non mi fa piazzare la scommessa, nel dettaglio scrive "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa." Di soldi caricati ce ne ho quindi non è quello il problema, come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet