[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [26 - 28 Giugno]
-
@Anonymous scusa lo scenario è questo
banco 3,09 e la chiudo ok? -
@omar sì
-
@Anonymous scusa il mercato ora purtroppo è così
banco a 2,14? -
@omar sì, banca a 2.14 e in automatico abbinerà 2€ a quota 2.08 e gli altri centesimi a quota 2.14
nel calcolatore puoi mettere come quota banca 2.10
-
Se ho fatto la ricorrente in multipla da 5 eventi la devo considerare per fare questa promo? @Staff-NinjaBet
-
Devo ancora giocare la multipla della ricorrente. Si possono fare insieme, mettendo i tre avvenimenti che finisco domenica alle 23-59?
-
@LOLO95777 per combinarle devi giocare una multipla di 5 eventi in RF 67/20 su eventi che giochino entro domenica, a quota minima totale di 20
-
@Onepiece88 se tutti gli eventi terminano prima del 28 allora sì, dovrai aspettare che quella multipla finisca o piazzarne una identica
se invece hai messo almeno 1 evento che si disputi dopo il 28 allora non considerare quella giocata e procedi direttamente a piazzare l'RF per questa esclusiva
-
Finalmente è arrivata !! Ma x sfruttare questa e quella dei sisal point come devo fare @Anonymous ?
-
@Danielsan ti consiglio di fare due multiple separate e quella per i sisal points deve terminare dopo il 28.
-
@Anonymous la multipla da 5 finisce entro il 28. Se la perdo devo considerare i 10 euro persi e fare un rf 57/20 o rimane sempre un rf 67/20??
-
se piazzo una singola che si conclude nel periodo sballo la posizione netta?
-
@elconeco no
-
Ho fatto qualche simulazione, viene una bancata orbitale!!!!
-
@schizzo cerca di comporre una multipla a quota totale più possibilmente vicina a 5.
-
@schizzo è così...purtroppo
-
@Freddie con la prima in rf difficile stare sui 5.....se scegli quote minori il guadagno si riduce sensibilmente e non varrebbe più la pena
-
@elconeco io infatti la prima non la metto in rf.
-
@Freddie che guadagno riesci a tirare fuori?
-
@Onepiece88 devi considerarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet