[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
@Anonymous sì ho ricevuto l'esclusiva di cui si sta parlando in questo post, procedo mettendo 4% magg. quota lorda, però non modifico nella multipla gli importi puntata come c'era scritto nelle istruzioni della "ricominciamo", giusto? Lascio rf67/20
-
@supergoku esatto, mantieni 67/20 con maggiorazione 4%
-
Scusatemi non mi è chiaro solo la modifica delle quote con la maggiorazione del 4%... Nella mia multipla risulta poi una sola partita con quota 1.22 invece di 1.24 . Quindi vorrei un attimo capire questo concetto di inserire la maggiorazione. Per il resto mi porta una perdita di -2.4 la multipla quindi cmq positivo ancora
-
Io ho appena giocato per la promo Sport, 30% fino a 10...posso farla lo stesso?
-
@Leex se tu metti 4% di maggiorazione vedrai tutte le quote singole maggiorate, per cui assicurati di aver messo le quote corrette presente su sisal e la maggiorazione al 4%
-
Appena salvo una multipla me ne viene cancellata una tra quelle salvate️..se la ricostruisco inserendo tutto giusto con rispettive quote puntate visto che l avevo screennata non escono fuori gli stessi importi di bancata cambiano leggermente ma mi chiedo se la bancata verrà abbinata completamente
-
@Nicola02 hai messo anche il 4% di maggiorazione? potresti mettere eventualmente gli screen così vediamo cosa sia differente?
-
@Anonymous ha detto in [26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 in che senso aggiungerai 2€ di perdita? ti basta semplicemente aumentare gli importi come spiegato nella guida, dopodiché inserisci nel profit tracker il totale vinto e il totale perso e ti indicherà in automatico il guadagno/perdita
perchè prima si parlava in caso di perdita nelle prime partite. Avendo giocato 10 con il multiodds impostato su 8, la perdita che si vede non sarebbe reale, soprattutto alla prima partita subito persa.
-
@AleRoby84 se vuoi visivamente sapere quanto sarà il tuo profitto allora va bene, ma se hai già inserito rating alti non è necessario, farà tutto il profit tracker in automatico dopo aver inserito gli incassi reali
-
@Anonymous ha detto in [26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 se vuoi visivamente sapere quanto sarà il tuo profitto allora va bene, ma se hai già inserito rating alti non è necessario, farà tutto il profit tracker in automatico dopo aver inserito gli incassi reali
cmq si banca di meno per poi aumentare la dose, diciamo cosi...
Perchè con 10 euro avrei dovuto bancare di più rispetto agli 8.
-
è possibile utilizzare il saldo bonus per questa promozione+ricorrente (rimborso 30% fino a 10 euro)?
-
@rossbetting9 certo
-
okk grazie, ma come devo impostare l'oddsmatcher? calcolando l'rf di 34/10 con i 34 di bonus?
-
@rossbetting9 l'RF lo imposti come se stessi giocando tutti soldi reali, poi nel profit tracker suddividi i soldi reali dai soldi bonus e Salvi
-
per sfruttare anche la esclusiva " rimborso 30 % fino a 10 € sport " , gioco una rf 34/10 su una partita che si concluda entro il 28/06 , e la multipla di 5 eventi della ricorrente " ricominciamo " basta che abbia un evento che finisca oltre il 28 giusto per non interferire con la posizione netta della rf giusto ?
-
@iaczac esattamente
-
@Anonymous in che senso si attiva automaticamente la maggiorazione del 4%? Non devo impostarla io nel multiodds, visto che quando lo apro tale maggiorazione è settata sullo 0%
-
ragazzi aiutatemi è giusta fatta così? allego la giocata:
-
grazie a tutti in anticipo...così dopo la piazzo! se ho fatto bene il procedimento tanto c'è tempo fino alle 23 e 30 mi pare
-
qualcuno c'è?attendo una risposta...Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet