[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
Essendo venerdì sappiamo bene che potrebbe arrivare altro... è automatico che conti la refertazione e quindi dovremo far terminare tale multipla dopo domenica così saremmo liberi per il weekend? Altrimenti basta far finire questa multipla sabato e domenica si calcolerebbe la posizione netta.
-
@giocam non ce nessun limite di quel tipo
-
ma essendo il bonus totale di 7 euro perchè la perdita iniziale della multipla non deve essere più di 2 euro? per esempio io ho trovato una con 2.40 euro di perdita a cui sommare i 2 euro in caso di perdita alla prima partita che mi portebbe a -4.40, comunque in positivo considerando 7 euro di bonus
-
@AleRoby84 si, ti basta far terminare la multipla oltre domenica, e con un'eventuale esclusiva non avresti problemi
-
@nickkang si, saresti comunque in positivo, e andrebbe bene, diciamo che è un'indicazione generale per ottenere nel peggiore dei casi 3€ di guadagno
-
@Chomp96 ha detto in [26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 si, ti basta far terminare la multipla oltre domenica, e con un'eventuale esclusiva non avresti problemi
sempre che non si inventino qualche altra promo tipo weekend ad inizio settimana però penso conti la puntata della multipla e non la refertazione in quel caso
-
Dato che ho già fatto un prelievo in giornata posso comunque farla oppure no?
-
@Chomp96 @AleRoby84 In ogni caso, se si dovesse perdere la multipla prima di domenica su Sisal (anche avendo una partita es. di lunedì), andrebbe ad inficiare sul calcolo della porzione netta giusto?
-
@Stiglio se la perderai, si, dovrai considerare quel giocato come appunto giocato e perso nel periodo
-
@wpavel11 si, puoi comunque farla
-
@AleZeux ma è sicura questa cosa? @Chomp96 Perché qui prima si dice che se facciamo una multipla con un evento che termina oltre la domenica allora non inficia su una eventuale esclusiva.. Poi si dice che se la multipla la perdi prima di domenica allora devi considerare la posizione netta... Quindi uno come si deve regolare?
-
@Chomp96 visto che già di partenza ho una perdita di circa 2 euro (nel caso in cui perdesse la prima partita della multipla), e quindi dovrò aggiungere altri 2 euro di perdita, in questo caso sarebbe comunque profittevole?
-
@cris visto che il bonus che ricevi corrisponde a 7€, si
-
@cris ha detto in [26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:
@Chomp96 visto che già di partenza ho una perdita di circa 2 euro (nel caso in cui perdesse la prima partita della multipla), e quindi dovrò aggiungere altri 2 euro di perdita, in questo caso sarebbe comunque profittevole?
cosa intendi con DOVRÒ AGGIUNGERE ALTRI 2 EURO DI PERDITA?
-
@superpisu che una multipla con partite oltre la domenica, ma che si concludono prima in quanto perdenti, visto che sisal le referta come tali subito e non al termine dell'ultima partita, è corretto considerarla in quel modo, non abbiamo ricevuto molte segnalazioni attendibili del fatto che non sia così, per rimanere comunque sicuri al 100% si può ignorare quella multipla anche in caso si perda nel periodo
-
@AleRoby84 perchè se sto impostando da subito 8 euro e dovessi perdere la multipla già dalla prima gara, considerando che la puntata è da 10euro, dovrei aggiungere altri 2 euro di perdita, almeno così mi è parso di capire dalle faq
-
@Chomp96 ok.. Te l ho chiesto perché hai detto sopra due cose diverse a due persone diverse e quindi non capivo.. Al primo post hai detto ad @AleZeux che andava bene sul fatto che non inficiava l esclusiva, poi ad un altro più giù @Stiglio gli hai detto che se la multipla perdeva, nonostante si concludesse dopo la domenica doveva considerarla nella posizione netta.. Per quello non ti seguivo nel ragionamento..
-
@cris quindi bisogna sempre aggiungere i 2 euro? oppure 2 euro al primo evento, 1.50 al secondo ecc?
-
@superpisu effettivamente poteva essere fraintendibile da quel punto di vista, intendevo dire che non inficia in maniera negativa l'esclusiva, ma al massimo può farlo solo positivamente se la multipla la perdi
-
@AleRoby84 si, 2 euro al primo evento, 1.50 al secondo e cosi via....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet