[25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus
-
@Stefanovdr questa scommessa è qualificante per la vecchia fase 2, quindi ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ (perché il requisito dei 25€ minimi lo rispetti già con la prima puntata)
-
Ma qualcuno è riuscito a trovare una multipla sotti 4€ di perdita ?
Io sotto i -4,3 non riesco a scendere... -
@piccio Ma il 28 vanno richiesti tutti insieme? O andavano già richiesti quelli delle promo dei giorni scorsi?
-
@LeLLoO tutti assieme
-
3. Richiedi il bonus.
Entro 5 giorni dal termine della promozione, che avviene il 28 giugno, si riceveranno i 3500 Sisal Points che dovrai richiedere da questa pagina cliccando sul piulsante “richiedi premi”. -
@piccio No non dico solo questo, anche le altre dei giorni scorsi
-
@LeLLoO dai che non è poi cosi difficile controllare
3. Richiedi il bonus.
Entro 5 giorni dal termine della promozione, che avviene il 28 giugno, si riceveranno i 2000 Sisal Points che dovrai richiedere da questa pagina cliccando sul piulsante “richiedi premi”. -
@fcardina ! Alla fine l'ho fatta
-
Al momento perderei 1 euro... spero di perdere subito la prima...
-
@Anonymous 2 ore e un quarto tra 2 partite sono troppo poco che dici? gra
-
@omar da 2 ore in su va bene come distanza
-
@Anonymous grazie mille, ultima cosa non ho capito bene i punti ce li accreditano tutti insioeme anche quelli della scorsa multripla? grazie
-
@omar si, devi richiederli tutti alla fine
-
@dende qiundi se uno si dimentica di richiederli subito ciao?
-
@omar ma no, avrai dei giorni a disposizione come al solito. Se ti dimentichi per una settimana intera si puoi dire ciao
Anzi puoi farlo fino al 15 luglio
-
@planetcappe non era una doppia chance, era la quota del parziale primo tempo/finale
-
@dende quindi i 2000 sarebbero quelli della scorsa multipla e la scritta in rosso?
-
@omar se scorri in su vedi le missioni completate in verde mentre quelle saltate in rosso, dagli qualche giorno se non le vedi tutte anche se le hai fatte.
Te lo ricordo io tra qualche giorno di riscuotere i punti non preoccuparti
-
@dende mi sa che non sarai l'unico sul forum a fare da promemoria
-
@ilgrandepupas si infatti io l'ho detto per scherzare, ma arriveranno sicuramente le sentinelle ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet