[25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus
-
@rosaxbox
certo -
Scusate se mi aggancio qui per chiedere, ma chi ha fatto la multipla da 10€ per avere 2000 Sisal point li ha ricevuti? Io ancora nulla
-
@ninjawhite arrivano finita la promozione
-
@piccio ah ok grazie, e quando finisce?
-
@ninjawhite il 28 dovrei richiederli tu manualmente, tipo la promozione che avevamo fatto a natale
-
Se si sta facendo la vecchia benvenuto, questa vale come qualificante e devo fare solo altre 4 singole da 5 euro?
-
@Stefanovdr questa scommessa è qualificante per la vecchia fase 2, quindi ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ (perché il requisito dei 25€ minimi lo rispetti già con la prima puntata)
-
Ma qualcuno è riuscito a trovare una multipla sotti 4€ di perdita ?
Io sotto i -4,3 non riesco a scendere... -
@piccio Ma il 28 vanno richiesti tutti insieme? O andavano già richiesti quelli delle promo dei giorni scorsi?
-
@LeLLoO tutti assieme
-
3. Richiedi il bonus.
Entro 5 giorni dal termine della promozione, che avviene il 28 giugno, si riceveranno i 3500 Sisal Points che dovrai richiedere da questa pagina cliccando sul piulsante “richiedi premi”. -
@piccio No non dico solo questo, anche le altre dei giorni scorsi
-
@LeLLoO dai che non è poi cosi difficile controllare
3. Richiedi il bonus.
Entro 5 giorni dal termine della promozione, che avviene il 28 giugno, si riceveranno i 2000 Sisal Points che dovrai richiedere da questa pagina cliccando sul piulsante “richiedi premi”. -
@fcardina ! Alla fine l'ho fatta
-
Al momento perderei 1 euro... spero di perdere subito la prima...
-
@Anonymous 2 ore e un quarto tra 2 partite sono troppo poco che dici? gra
-
@omar da 2 ore in su va bene come distanza
-
@Anonymous grazie mille, ultima cosa non ho capito bene i punti ce li accreditano tutti insioeme anche quelli della scorsa multripla? grazie
-
@omar si, devi richiederli tutti alla fine
-
@dende qiundi se uno si dimentica di richiederli subito ciao?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet