[23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306
-
@iFreddie non so, vedo che se vinco tanto, smettono. Cerco quindi di perdere, prelevate mandando a zero il conto. Prova.... non ci sono regole. Precise!
-
Salve ragazzi, anche se non centra nulla con questo bonus volevo chiedere una info inerente la promo #ricominciamo di sisal TUNELL di oggi.
Per completare la missione è necessario scommettere almeno un biglietto da 20€ in singola sulla partita Atalanta - Lazio sulla classe d'esito "Risultato Esatto 26 esiti".
Cosa significa 26 esiti? E' fattibile come promo? -
@picabo74 vuol dire che bisogna per forza puntare i 20€ su un esito esatto (esempio: 0-0 , 1-0, 1-1, ecc..) e siccome non si può bancare le scommesse con gli esiti esatti non credo sia sfruttabile, altrimenti l'avremmo vista sulle ricorrenti di ninjabet, correggetemi se sbaglio
-
@Doraemon se è inerente il risultato esatto, certo si può bancare. Ma non so perchè non è arrivata sulle ricorrenti!!
-
@picabo74 se fosse stata sfruttabile, l'avresti vista nelle ricorrenti. Evidentemente facendo i conti si chiudeva in negativo, per questo motivo lo staff ha deciso di non pubblicarla.
-
@financialfreedom ok...grazie
-
I sisal point vengono accreditati dopo 3 giorni o 3 giorni lavorativi?
-
@Riccard00 la seconda
-
@Freddie ok grazie e dal 26 si può prelevare però giusto?
-
@Riccard00 giusto
-
I bonus ottenuti con i sisal points si possono bancare anche con una quota singola a 1.01 per poterli poi prelevare? Posso anche bancare i 150 euro depositati a quote così basse?
-
@TheNinjaBetter nessuno te lo vieta, ma secondo te uno scommettitore normale rischierebbe 150€ per guadagnarne 1.50€? No, quindi scegli almeno una quota minima di 1.50 a mio avviso, poi vedi tu.
-
Ragazzi ma non c'è una discussione generale su "Ricominciamo"? La promo di oggi è fattibile?
-
@Pavoloso99 simula una multipla da 25 euro da 3 partite a quota totale minimo 10, se per coprirla spendi meno di 6 euro sei in guadagno altrimenti no.
Tenendo conto che se le quote variano a quote alte il guadagno/perdita oscillerà di più -
Io ho attivato la card dopo il deposito... Va bene uguale? Mi è apparso subito il messaggio su Sisal di ricaricare con la scritta Supersisal 2306 che ho pensato che era apposto così
-
@lia va bene comunque
-
@Chomp96 meno male grazie
-
Per errore stamattina ho fatto un versamento senza codice. Con prima ricarica intendono prima ricarica nel periodo in cui vale la promo o prima ricarica nel periodo effettuata col codice?
-
@Sottix99 puoi attivare e fare il versamento con codice..lo dovresti ricevere tranquillamente
-
@Chomp96 posso giocare parte delle 150€ e aderire alla promo che mi da diritto a 3500 sisal point
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet