[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@Gigabyte ah okok grazie
-
@agiaco beh e ti sorprendi? hai appena detto il motivo
-
@Black non ne sono affatto sicuro, dopo due anni e mezzo, sono più portato a pensare al caso, ad una turnazione, a qualsiasi cosa non dipenda da me per dormire tranquillo e non dover soffocare le lacrime nel cuscino
-
@agiaco che poi basta piazzarne una ogni tanto, anche contropuntando
-
@Yondaime mi accodo alla discussione per dire la mia. Su Bet365 dopo la benvenuto prelevai tutto (lo so, non si fa) e ovviamente non mi mandarono mai niente. Ora da qualche giorno lo sto usando per le value e indovina un po'? Per la prima volta mi è arrivata questa promo da 50€!
-
è normale che nel dutch non ci sia la partita?
-
@elconeco non la trovo neanche io, ci saranno problemi
-
@planetcappe Posso chiederti cosa sono le value?
-
Ricevuta pure io da 25, ma la bella notizia è che le precedenti 2 promo come questa erano da 10...evvaii, speriamo di arrivare in cima a breve!!!
-
@Marcu98 In parole povere, poverissime, le Valuebet sono scommesse "con rischio calcolato", nel senso che statisticamente piazzando un numero elevato di questo tipo di scommesse (1000) andrai a profitto. Se vuoi altre info trovi una discussione che ho aperto io qui, se no cerca nel forum e chiedi anche ad altri.
-
Io ho ricevuto quella da 25, solo che ho visto il banner non appena sono entrato nel sito, ma nelle imbox e mail non ho nulla.... vale lo stesso?
-
@axel198799 sì vale lo stesso, controlla nella mail, al 99% ti è arrivata anche lì o nei messaggi inbox del sito
-
@Davide no purtroppo no già controllato. È apparso solo il ban non appena fatto il login
-
@axel198799 teoricamente vale lo stesso, ma se vuoi esserne sicuro servirebbe una prova che l'hai ricevuta. Al limite prova a spiegarlo alla loro assistenza che ti era apparso e non lo trovi più, e magari ti sanno dire se è valida per te o no, così fai screenshot alla chat.
-
Miracolo, pensavo di essere completamente morto su Bet365
25/25 anche per me -
@planetcappe buon feedback, grazie, ci proverò anch'io
ps. valuebet? Per dirla alla grossolana, rating prossimi al 100%? -
scusate l'off topic, ma il casinò live di Bet365 si appoggia ancora unicamente a Playtech? Perché aprendo una lobby non viene mostrato il banner della piattaforma di gioco, ma il marchio bet365durante il buffering
-
@agiaco retrocesso a 10 da 50 anche io...
-
Salve, come mai la partita non mi esce sul dutcher?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet