[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@NinjaMN sì, hai ragione
@Ziggy se vuoi puoi piazzare una giocata di 25€
meno male, grazie
-
@KCG4 no figurati, lo so che non resta altra opzione. ma l'idea di movimentare e causare perdite per un'aspettativa di una ricompensa in esclusive, non mi entusiasma. Proverò a combinare qualche punta/punta oppure sfruttare il casinò di playtech anche se ultimamente le offerte casioò sono morte.
-
@Anonymous posso fare anche altre scommesse su bet365 durante il periodo giusto? non influenzerà?
-
@Napol1 puoi piazzarle tranquillamente
-
@Anonymous non vorrei giocarmi sto book che dici 1,36 è troppo bassa come quota o ci starebbe?
-
@omar va bene noi però di solito suggeriamo almeno 1.50
-
@Anonymous grazie mille, lo so è per quello che ho chiesto
-
Una domanda: perchè anche per il live bisogna puntare quanto puntato nel prematch?
Io l'ho ricevuta da 25€ e cito dai T&C del bonus:• Effettua una scommessa su Atalanta v Lazio prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Atalanta v Lazio.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).Letta così, sembra che devo puntare solo 25€ prematch per ottenere il bonus da 25€. Ma, sulla scommessa live, sbaglio o non c'è alcuna indicazione sull'importo?
Sicuro mi sfugge qualcosa, ma vorrei capire cosa
Grazie! -
@Ninja_Rob la parte dove lo indicano è la seguente:
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus
-
@Ninja_Rob la parte dove lo indicano è la seguente:
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus
Ah, era la parte del "tempo reale". Avevo letto "prematch" per qualche motivo e, in effetti, il terzo punto non mi tornava del tutto. Ok, grazie e scusate per la domanda stupida
-
@Riccard00 sì, sostituisci il valore 50 della guida con 25
Sarebbe questa?
Offerta Live fino a €25 su Atalanta v Lazio
Mercoledì 24 giugno l'Atalanta affronta la Lazio in Serie A e desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Atalanta v Lazio prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Atalanta v Lazio.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito.*
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Ti invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui .Solo i clienti che ricevono la comunicazione promozionale tramite email, messaggio web, pop up o notifica sul telefonino potranno prendere parte all'offerta.
-
@AleRoby84 sì, è la stessa
-
@Anonymous ti ringrazio. Quindi 25 pre match e poi rf 25/25 live.
Unico dubbio, la pre match posso farla subito senza aspettare mercoledi 24?
-
@AleRoby84 sì, puoi piazzarla subito
-
che bel risveglio dal pisolino
-
...era ora Bet365...
-
@tomato magari ci fai 3 euro , meglio di nulla
-
solo io non riesco a trovarla col dutcher?
-
non capisco perchè sono ancora a 25 ridicoli euro.. e io che avevo pure piazzato delle scommesse da più di 50€ in sto periodo.. mah
-
avevo smesso di dare cibo a bet365 sto periodo, ho mandato all'ingrasso solo Mamma Sisal. Ma ritorna imperiosa con 50€ ancora dopo mesi di poche scomesse. MERITA TANTE COCCOLE DA PARTE MIA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet