[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
Senza sapere di aver ricevuto la promo da 25€ ho fatto una bet su Atalanta-Lazio di 13€.
Che devo fare adesso, un'altra scommessa da 25€ o mi basta una da 12€ ?
-
@Ziggy no, ormai non puoi fare altre scommesse perché considerano la prima piazzata su quel match. Devi ora sfruttare la promo con la puntata di 13€
-
@Anonymous sicuro non venga presa in considerazione la puntata con importo più alto piuttosto che la prima? Dai tec ho interpretato così
-
Io ricevuta da 10€ stesso identico procedimento ma con 10€?
-
Chi sa come annullare una bancata sbagliata??? betfair non mi permette il cash out...
-
-
mail o messaggio inbox?
-
@Yondaime anche entrambi
-
@LeLLoO sì, come scritto nella guida: NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 prematch e 25 live).
-
@Freddie allora mi ci faccio un giro, grazie
-
@Yondaime scritto nella prima riga della guida
-
-
@Stelio88 scusa, non l'ho proprio aperta perché la so a memoria questa promo, era per fiondarmi sul sito del bookie
-
su bet365 non sono limitato ma sono mesi che non ricevo nulla, e in effetti il conto è dormiente con zero saldo, forse dovrei iniziare a movimentare?
-
@Yondaime eh
-
@KCG4 non era così scontato perché ad esempio con altri bookie, questo ragionamento movimentazione/ricompensa viene contestato come non attendibile
-
@Yondaime capisci da te che, a fronte di nessuna promo ricevuta, l'unica cosa che puoi tentare di fare è movimentare il conto. Hai garanzia che, dopo ciò, ti arrivino le offerte? No, ovviamente, ma solo quello puoi fare. A meno che tu non voglia fare come qualcuno ed andare in chat a chiedere i bonus.
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@NinjaMN sì, hai ragione
@Ziggy se vuoi puoi piazzare una giocata di 25€
meno male, grazie
-
@KCG4 no figurati, lo so che non resta altra opzione. ma l'idea di movimentare e causare perdite per un'aspettativa di una ricompensa in esclusive, non mi entusiasma. Proverò a combinare qualche punta/punta oppure sfruttare il casinò di playtech anche se ultimamente le offerte casioò sono morte.
-
@Anonymous posso fare anche altre scommesse su bet365 durante il periodo giusto? non influenzerà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet