[19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus
-
salve, mi pare una promozione poco redditizia.......
-
@silvanos chiaro, ma con le migole se fà el pan
-
ragazzi anche a voi spunta in rosso, nonostante l'avete fatto bene??
-
Anche a me segna in rosso e bonus zero
-
Anche a me in rosso
-
Anche a me in rosso. Ma credo perché non è ancora aggiornato.
-
Anche io rossa, premuto tira, e giocato i 10euro ieri
-
Idem come sopra, anche a me rossa
-
SIAMO tutti col ciclo..............
-
ragazzi anche a me rossa e rigore alle stelle cliccando su replay. Sembra il rigore di Danilo in finale di coppa italia.
Scherzi a parte, può essere che sia perchè ho perso la scommessa su sisal?! però mi sembra strano -
P.S. mi sa che quella di oggi (21 giugno) non è bancabile/contropuntabile mannaggia
-
@betterinator purtroppo no, non trovo da nessuna parte il giocatore x segna prima gol no
-
Ragazzi io per la scommessa del 19 RABONA ho scommesso su un evento del 22 per non inficiare l'altra promo dei 4 giorni. Tuttavia se vado nella bacheca missioni, mi esce replay rosso. Secondo regolamento della promo RICOMINCIAMO: "Replay rosso: per mancata adesione o missione non completata. Cliccando sul “Replay” si potrà rivedere il rigore fallito e i dettagli della missione.
Significa che la missione del 19 l'ho persa, nonostante abbia giocato un evento del 22? -
@Pavoloso99 Aggiorneranno probabilmente
-
@alexw ok grazie. Puoi linkarmi invece il link della missione di oggi?
-
@Pavoloso99 Della discussione relativa*
-
@Pavoloso99 La discussione non c'è e probabilmente non ci sarà perché la missione di oggi credo non sia sfruttabile
-
@alexw Ok. Per caso ci sono dei bonus aggiuntivi se le si completa tutte? O semplicemente ci sono i singoli bonus giornalieri?
-
@Pavoloso99 No, le missioni sono singole senza premi aggiuntivi
-
@alexw Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet