[30 Giugno] Betfair • Bonus da 2€
-
@enzo99 in linea generale sono concorde con il tuo ragionamento, ma a parer mio con betfair c'è giusto una componente in più, in fase d'iscrizione noi gli abbiamo detto "io faccio matched betting", inizialmente potrebbero averlo tollerato per via delle commissioni dell'exchange, ma dopo si sono guardati bene a tutelarsi sull'abuso dei loro bonus.
Pertanto credo che il dubbio sia lecito, rammento per esempio che ai tempi betfair offriva una promo che, a seguito di un giocato in live di 20, elargiva 10 di bonus.
Dunque a onor del vero non la ricordo bene, probabilmente gli importi di puntata e bonus non sono corretti, tuttavia ricordo che si puntava su betfair sportbook e si bancava su betflag.
Ebbene, dopo un tempo relativamente breve, fecero sparire la promozione e nel contempo seccarono molti di noi che ai tempi si erano iscritti con il codice di NB.
In breve qualcuno potrebbe sostenere che, chi era stato limitato alla promozioni, sia stato per via dell'abuso della promozione stessa indipendentemente dal codice d'iscrizione o magari l'utente aveva fatto anche qualche sure di troppo.
Detto questo, a loro basta una semplice query a db con in where condition il codice di NB per capire chi pratica il MB e chi no e vi assicuro che si fa molto prima con questa modalità piuttosto che controllare ogni singolo conto a campione...
Concludo: a me personalmente, e credo non solo a me, il sospetto rimane, nonostante ciò aver perso le promo ricorrenti di betfair SB a mio avviso non è di certo una grande perdita (cit.)Siamo già andati fin troppo OT credo che non sia necessario andare oltre
-
Ciao, ho attivato anche la promo gioca 5 exchange ricevi 5 sport. Non ho ancora fatto movimenti. Come la combino con questa promo? Grazie.
-
@shadow74 se ora hai quel bonus di 5€ sul conto, gioca direttamente 15€ per completarne subito il rollover, e dopo potrai fare normalmente subito questa promozione
-
@Chomp96 no no, ho attivato la promo dei 5 euro ma non ho ancora fatto nulla.
-
@shadow74 in questo caso allora non dovresti poter attivare anche quella da 2€ se prima con completi quella da 2€, ma al riguardo non te ne posso dare la certezza, essendo una condizione abbastanza particolare che non capita da moltissimo tempo, puoi comunque provare ad attivare quella da 2€, e vedere se il bonus ti viene dato o meno, se ti viene erogato, procedi pure giocandolo senza problemi
-
@Chomp96 @shadow74 Io avevo in corso di rollover una da 5, ho attivato ieri un'altra da 5 ma non ancora toccata come giocate e oggi ho attivato quella da 2.
Me le ha fatte attivare tutte.
Scala le giocate in ordine di attivazione, considerando anche il rollover. Ergo, ho dovuto completare i 2 rollever dei bonus da 5 per riuscire a giocare poi quello da 2 ma erano tutti attivi nel saldo bonus.edit: aggiungo che le ho usate tutte sopra quota 2 quindi non ho fatto distinzione fra le 2 quote minime differenti.
-
@ilgrandepupas sisi questo è stato appurato, il "problema potrebbe presentarsi dal momento in cui si è attivata una promozione, di cui ancora appunto non si sono completate le giocate, ma non si è ancora neanche iniziata
-
@Chomp96 No, è quello che ho detto. Ero in quella situazione ma mi ha fatto attivare anche quella da 2, oggi.
Ne avevo :- una iniziata e in corso di rollover ( avevo giocato solo 5 su 15 )
- una attivata ma zero giocato ( presente però nel saldo bonus )
In questa situazione ho attivato quella odierna da 2 e il saldo bonus è aumentato.
-
@Chomp96 ha detto in [18 Giugno] Betfair • Bonus da 2€:
@AleRoby84 betfair è così, generalmente le limitazioni sono di due tipi, o solo sulle puntate, con possibilità di ricevere comunque i bonus, o quella successiva ancora peggiore dove vieni escluso anche dai bonus, se vedi che puoi scommettere cifre basse ma ricevi i bonus sei nel primo caso
Non riesco i bonus ma mi fanno scommettere cifre casuali , basse e medie.
-
@AleRoby84 se non ricevi neanche i bonus, ad esempio di questa promozione, il tuo caso è il secondo, i limiti sono variabili in quanto dipendono molto dal mercato su cui giochi e su che partita giochi
-
@Chomp96 ha detto in [18 Giugno] Betfair • Bonus da 2€:
@AleRoby84 se non ricevi neanche i bonus, ad esempio di questa promozione, il tuo caso è il secondo, i limiti sono variabili in quanto dipendono molto dal mercato su cui giochi e su che partita giochi
quindi mi hanno limitato sulle promo , benchè sportbook lo abbia sempre usato raramente, m mi fanno cmq scommettere? boh
-
Non avendo ancora betflag attivo, posso usare quei 2 euro per bancare su betfair e puntare su un altro bookmaker? Cioè cerco la partita al contrario, fissando come resbonsabilità 2 sull'oddsmasher e regolando la puntata per mantenere a 2 il rischio?
-
C è anche oggi... sembra sia ogni giorno (per un periodo non specificato) come suggeriva il banner
-
possibile che l'abbiano rimossa?
-
In questi giorni io ho anche l'offerta relativa alle quote premium sullo sportbook. Posso scommettere i 2 euro utilizzando la quota premium oppure non mi prenderebbe il bonus?
-
Ma questo bonus non va in conflitto con quello di ieri, giusto? Se quello di ieri l'ho già usato e la partita non si è ancora conclusa, posso comunque usare questo nel frattempo?
-
@Chico se l hai già usato si.. Solo quando hai un rollover in corso devi attendere che sia completato
-
@Staff-NinjaBet c'è un errore nell'URL che rimanda alla pagina per partecipare alla promozione di oggi 19 giugno.
Questo è l'URL a cui rimanda il link "link dell'offerta" nella pagina dell'offerta: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=FREEBETPL1906ITT
Questo è il link corretto della promozione di oggi: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=FREEBETPL1906IT
P.S. una 'T' di troppo alla fine
-
@fabryx92 fixato
-
a me non mi prende il saldo bonus giocando da sportbook ma il saldo reale..mi trovo in cassa sia il bonus di ieri di €2,00 piu' quello di oggi..sapete perche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet