Ritorna la Serie A con sconto RIPARTENZA2020
-
@Anonymous ma essendo il mio semestrale già scontato, al nuovo annuale si applicherebbe solo lo sconto ripartenza2020 (quindi 180-36= 144) oppure si applica sul prezzo del mio semestrale attuale moltiplicato per due?
inoltre mi rimarrebbe lo strumento Sure? -
@Profano lo sconto si applica al prezzo dell'annuale presente qui -> www.ninjabet.it/premium
dal prezzo scontato verranno poi scalati i soldi relativi ai giorni già pagati ma non ancora goduti del tuo semestrale
Continueresti a visualizzare le surebet gratuitamente
-
@Anonymous ok grazie
-
Quello che ho capito è: avendo l'abbonamento annuale non posso approfittare di questa offerta, quindi dovrei aspettare la scadenza dell'annuale e rinnovarlo quando ci sarà il prossimo sconto. Giusto?
-
@Udoros sì, però non è detto che in futuro ci saranno altri sconti. Queste decisioni vengono prese di volta in volta in base alla situazione attuale (per esempio ora questa promozione è dovuta alla ripartenza dei campionati dopo il covid-19)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Con un semestrale attivo, se passo all'annuale l'abbonamento parte oggi e quindi scadrebbe il 15/06/2021, giusto?
-
@Andrea_bet sì, esatto
-
Ciao ragazzi, ho un semestrale in scadenza ad agosto. È possibile usufruire della promozione facendo un altro semestrale o devo fare per forza un annuale?
-
@Dalfi91 Se possiedi un semestrale l'unico modo per usufruire dello sconto è sottoscrivendo un annuale
-
Questo sconto è valido solo per gli utenti con un abbonamento già attivo e che vogliono effettuare un upgrade o possono farlo anche i nuovi utenti?
-
@Anonymous ha detto in Ritorna la Serie A con sconto RIPARTENZA2020:
@liuk32 prova ad aggiornare la pagina, quella data dovrebbe essere un bug perché a noi risulta come data di scadenza 15 Giugno 2021.
Le surebet sono incluse nel tuo abbonamento e appariranno in giornata
Non ho le sure attive, potresti risolvere?
-
@Raydragon possono farlo anche i nuovi
-
@liuk32 verifichiamo
-
Combinabile con l'affiliazione qualora riuscissi a convincere un mio amico?
-
@bombolone sì certo, verrà generata una commissione a prescindere dal fatto che l'utente utilizzi o meno un codice sconto. In ogni caso la commissione sarà commisurata agli importi effettivamente pagati a Ninjabet
-
@liuk32 attivate
-
Ho fatto l'upgrade dell'abbonamento 3 orette fa, ma ho ancora le surebet bloccate (prima le avevo disponibili), quanto ancora dovrò aspettare?
-
@Raydragon aggiorna la pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet