[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@LeLLoO trovi la chat qui sei sicuro di non aver ricevuto un'altro bonus sul conto che ha messo in pending quello di questa ricorrente?
-
@Chomp96 potrebbe essere che avevo la Multipla aperta del rimborso di settimana scorsa? Ma ad ogni caso, la Multipla si è conclusa alle 23 di ieri, ma niente bonus
-
@LeLLoO no, non è quello il motivo per il quale non hai ricevuto il bonus, prova ad attendere al massimo fino a lunedì/martedì
-
Quando si scommette viene prima scalato il saldo bonus o quello reale? Grazie (scusate se è già stato detto ma non lo trovo)
-
@ricric se rispetti la condizione del bonus, in questo caso multipla di 4 eventi a quota minima 1.1 e quota minima totale 2.5, viene preso prima il saldo bonus. Se sono presenti più bonus della stessa tipologia potrai usarne solo uno per volta.
-
Posso fare la multipla la prossima settimana?
-
@nelloronni devi giocare il bonus entro 7 giorni dal suo accredito
-
+45 grazie al Bayer NEVERkusen
-
@The-Gambler ringraziamo sempre il bayer leverkusen
-
Ma solo io non ho ricevuto il bonus ancora?
-
una volta che il bonus arriva si può prelevare il saldo prelevabile? o viene annullato?
-
@BojackHorseman è possibile prelevare, non ci sono vincoli da t&c sotto questo aspetto
-
le multiple piazzate con i bonus possono avere alcune partite in comune o devono essere completamente diverse?
-
@BojackHorseman possono essere anche multiple identiche, non ci sono problemi sono questo aspetto
-
@BojackHorseman non è presente questo vincolo, quindi a tua discrezione
-
@GABBOBO neanche io, non riesco a contatarli
-
Avevo il bonus di 50€ ma ora é sparito.... Come mai?
Ho prelevato il 13, si poteva?
-
@liuk32 puo' darsi che il bonus si trova in pending?
-
@liuk32 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Avevo il bonus di 50€ ma ora é sparito.... Come mai?
Ho prelevato il 13, si poteva?
Se hai i rimborsi da 10€ è normale, scadono prima
-
@Gardo me lo ha messo in attesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet