[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
A me appare L'utente 4xxxxx è disabilitato. Solo gli utenti attivi possono effettuare transazioni. Sapete che significa?
-
io con paypal non sono riuscito, continuava a caricare all'infinito senza reindirizzare a paypal. ho risolto usando la carta di credito
-
Quindi per il deposito basta fare un punta e banca dopo aver giocato il bojus senza quota minima per prelevarlo?
-
!! A me non compare più il banner, ho chiesto in chat e mi dicono che non hanno presente la promozione di cui parlo !! Non so bene come muovermi senza farmi sgamare @Chomp96
-
@ecose89 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Quindi per il deposito basta fare un punta e banca dopo aver giocato il bojus senza quota minima per prelevarlo?
Si, o lo usi per altre promo
-
@ale0891 leggi la discussione e troverai la risposta
-
@cd_dvd la promozione ci risulta anche presente in homepage di goldbet.
-
Ma il voucher che si acquista in agenzia è nominativo ?
-
@Marekele10 ma suvvia! Io stesso questo metodo l'ho scoperto grazie ad una persona a caso in un modo a caso. Nel mio caso sarebbe da pollo non condividere il tutto. Certo, non posso mica stare a spiegare per filo e per segno tutto a tutti. Però un minimo di condivisione ci deve essere. Altrimenti il programma affiliato che si fa a fare? Poi se la calzetta si stringe per questo a me va bene. Vuol dire che c'è da mangiare per tutti
-
@Davide scusami ancora che ho ripreso da qualche mese con il matched betting avendo gia giocato il bonus di benvenuto e ancora non conclusa la multipla della benvenuto con i 100, verso ora per questa promo e poi una volta accreditato il bonus su quest altra promo posso giocarlo traquillamente subito o devo aspettare che si concluda la multipla dei 100 di benvenuto?
-
anche Skrill funziona, appena verificato
-
@ninrot puoi giocarlo subito non appena lo ricevi, non serve attendere l'esito delle altre giocate
-
Io ho depositato alle 15:04 con paypal tutto liscio ...
-
Ho solo paypal come metodo di deposito. Se apro skrill in questo momento e passo 50 euro da paypal a skrill potrei farcela?
-
@Davide grazie mille credo di non tormentarti più per il momento
-
Sono riuscito con Mastercard, Paypal sta ancora frullando, male che vada deposito 100€
-
@alexpizzi non puoi fare il passaggio da paypal a skrill
-
@alexpizzi come fai a passare da paypal a skrill?
-
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino Ok allora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet