[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Dopo aver contattato in tutti i modi il supporto, dopo 10 giorni mi hanno finalmente attivato il bonus benvenuto. Che fatica però...
-
Ragazzi ma il saldo vinto attraverso i bonus iniziali (slot e lotterie soltanto) non rientra vero nel calcolo della posizione netta settimanale? Immagino di no perché non sono scommesse di fatto, però chiedo che non si sa mai
-
@m12710 esatto, vincite ottenute su altro che non siano le scommesse non rientrano nel calcolo della posizione netta dell'offerta settimanale
-
Ma solo a me non convalidano l account? Ho inviato documenti sia mail sia sito da una settimana ormai e neanche rispondono, mah
È normale non ricevere il bonus rimborso da 35€ finché non me lo convalidano giusto?
-
@Muso90 è normale che finchè non ti convalidano il documento non ti diano il bonus, per questo ti consigliamo di sollecitarli via email e chat nuovamente in merito alla convalida del documento.
-
Buongiorno, ho una domanda leggermente off topic: dovrei mandare uno screenshot nella chat assistenza di sisal. So come fare lo screenshot ma non ho idea di come postarla nella chat, ho provato con un semplice copia-incolla ma non va. Qualcuno mi può dare un consiglio? grazie
-
@Thomas85 prova a caricarla in un sito di upload e allegare il link all'immagine. Se non funziona dovrai necessariamente allegare lo screenshot via email a attendere un riscontro via email.
-
@Davide risolto!! Non so perchè ma non mi usciva il tasto allega nella chat. cmq usando il tuo metodo ho imparato una nuova cosa. Grazieee
-
ragazzi, ho giocato la partita dell'Empoli e su sisal me l'hanno rimborsata ma su BetFlag no, consigliate di fare il Moneyback? o si può tranquillamente cancellare in qualche modo?
-
@Fortebraccio98 non serve fare moneyback, anche betflag la rimborserà entro 72 ore
-
@Davide Grazie!
-
ciao volevo sapere quanto più o meno riesco a farci settimanalmente durante le 30 settimane?
-
@rconi circa 2-3€ a settimana in base agli RF che trovi, ma potresti spesso riuscire a combinarla con eventuali esclusive settimanali
-
@Davide grazie, dopo la convalida quanto ci vorrà?
-
@Muso90 3 giorni dalla convalida
-
Credo di aver sbagliato a piazzare una scommessa quotata 1.17, dite che potrebbero limitarmi?
-
@Fortebraccio98 Di solito le tengo tutte sopra l'1,50 per stare sicuro ma sono andato di fretta e non ho prestato tanto attenzione alla quota
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante e ho vinto su Sisal, quindi non mi spetta il bonus. Nel frattempo sto aspettando la convalida del documento per avere l'altro bonus. Le mie domande:
- posso prelevare il saldo reale che ho ora?
- visto che ci stanno mettendo un po' a darmi il bonus relativo alla convalida del documento, posso iniziare la fase 2 e piazzare le 5 scommesse della prima settimana? Altrimenti, succede che perdo la prima settimana di bonus ma poi posso partire dalla seconda, giusto?
Grazie!
-
Salve, più o meno quanto ci mettono a verificare i documenti? Mi sono registrata lunedì ma ancora niente
-
@piscopomary0 mediamente 72h ma dipende quante richieste hanno in coda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet