[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@cune93 no, gli ultimi ricevuti sono quelli di settimana scorsa, ricevuti il 09/10... Speriamo arrivino domani...
-
avendo purtroppo vinto la scommessa su sisal, settimana prossima non dovrei ricevere punti giusto?
-
@DaoistEvergreen se hai vinto l'RF su sisal i guadagni li avrai già maturati e non dovrai aspettare il rimborso da 10.
-
Ma l'assistenza funziona su sisal? Sono alla fine della terza settimana e non ho ricevuto le perdite né della prima né della seconda. Ho contattato l assistenza svariate volte mi hanno detto di aver aperto una segnalazione ma niente io non ricevo nulla ne mail ne sisal points. Penso che i miei 20 euro ormai son volati via
-
@BenWeith sei sicuro di aver giocato correttamente le scommesse in quelle due settimane? Se ne hai qualche dubbio prova ad allegarcele e le controlliamo
-
@Chomp96 la prima settimana ho perso le 120 euro della prima giocata, ho ricevuto i 35 di bonus e i 15 da giocare su casinò lotteria e scommesse, successivamente entro la prima domenica ho piazzato altre 4 scommesse da 2 euro vincenti. La seconda settimana ho piazzato 4 scommesse da 2 euro vincenti che mi hanno portato un guadagno di circa 1 euro e qualcosa ed ho piazzato una quinta scommessa da 52 euro perdente. Mi sembra d aver seguito correttamente la guida o sbaglio?
-
@BenWeith ok, sembra tutto corretto, i punti ti arriveranno sicuramente, è solo questione di tempo, finchè non ti arrivano quelli delle settimana passate per ora puoi fermarti con la seconda fase
-
@Chomp96 ho giocato anche la terza settimana con la stessa logica dunque nella quarta non procedo se non ricevo i 30 euro di sisal. Grazie.
-
ma perché fanno i furbetti? pure con me...
-
I Sisal Points della settimana scorsa sono appena arrivati...
-
per calcolare la qualificante mi viene -112,20 (data la prima scommessa da 120) che piu 50 fa -62... come devo muovermi?
-
@MattiaGigliola piazza solo le 4 scommesse da 2€ su eventi di oggi, a prescindere dall'esito riceverai anche il bonus rimborso settimanale dato che sei già con posizione netta negativa.
-
scusa non ho ben capito... le 4 scommesse le ho gia fatte nei giorni precedenti..sono risultate tutte vincenti su sisal.. quindi non devo giocare la quinta schedina?
-
@MattiaGigliola allora no, se le hai già fatte non devi fare altro, riceverai in automatico il bonus
-
ok perfetto ti ringrazio moltissimo
-
Ragazzi se deposito 200 euro secondo voi posso partecipare sia alla benvenuto che quella ti questi due giorni dove con un deposito di 200 mi aggiungono 5000 punti sisal?
-
Buonasera, volevo una info su come andare avanti con la fase 2. Innanzitutto voi cosa consigliare la strategia 1 o 2? Poi ho ricevuto i 35€ di bonus per la prima scommessa in RF120/35 della settimana scorsa, posso sfruttare il bonus per la fase 2?
-
@CriCesar si, potrai sfruttarle entrambe senza problemi
-
@Frapeiv07 si, puoi sfruttare il saldo bonus come qualificante per la fase 2, in generale le due strategie sono simili, per semplicità puoi seguire la seconda, giocando quindi semplicemente una rf 50/10, ma dividendo la puntata su sisal in 5 parti quando vai a piazzare i 50€ su quell'esito, per cui andrai a piazzare ad esempio 5 scommesse da 10€ su quello stesso esito individuato, e poi farai la relativa bancata come da calcolatore
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@CriCesar si, potrai sfruttarle entrambe senza problemi
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet