[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@lucajbet il bonus che ricevi come rimborso lo usi per le qualificanti della settimana successiva, quindi non hai perdite di rigioco. Percentuali da 30% in su vanno bene
-
@Anonymous Va bene.. grazie mille @Anonymous
-
Non ho ancora ricevuto i punti sisal c'e' un ritardo o li contatto?
-
salve le 4 scommesse qualificanti posso farle tranquillamente con il saldo bonus giusto?
se ho sia saldo reale che saldo bonus prende automaticamente quello bonus? -
nel calcolo per la quinta scommessa a differenza di william hill si conta anche il saldo scommesso col bonus. giusto ? ( piu i 120 euro della prima scommessa?)
-
@gcl77 ti suggerisco di contattare la loro assistenza se non li hai ancora ricevuti
-
@MattiaGigliola ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
salve le 4 scommesse qualificanti posso farle tranquillamente con il saldo bonus giusto?
se ho sia saldo reale che saldo bonus prende automaticamente quello bonus?Sì, puoi usare saldo bonus per le qualificanti e in automatico viene scalato per primo
@MattiaGigliola ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
nel calcolo per la quinta scommessa a differenza di william hill si conta anche il saldo scommesso col bonus. giusto ? ( piu i 120 euro della prima scommessa?)
Sì, su Sisal il saldo bonus viene considerato al pari del saldo reale
-
ok grazie mille
mi è arrivato un bonus da sisal con un codice ,mi dice che se effettuo una ricarica entro il 18 ottobre posso ottenere un bonus ricarica fino a 80 euro..dove posso trovare delle istruzioni o una guida? -
@MattiaGigliola scrivi il codice nel tasto cerca e dovresti trovare la discussione in cui se ne parla
-
avete ricevuto i sisal points della scorsa settimana? io non ancora...
-
@cune93 no, gli ultimi ricevuti sono quelli di settimana scorsa, ricevuti il 09/10... Speriamo arrivino domani...
-
avendo purtroppo vinto la scommessa su sisal, settimana prossima non dovrei ricevere punti giusto?
-
@DaoistEvergreen se hai vinto l'RF su sisal i guadagni li avrai già maturati e non dovrai aspettare il rimborso da 10.
-
Ma l'assistenza funziona su sisal? Sono alla fine della terza settimana e non ho ricevuto le perdite né della prima né della seconda. Ho contattato l assistenza svariate volte mi hanno detto di aver aperto una segnalazione ma niente io non ricevo nulla ne mail ne sisal points. Penso che i miei 20 euro ormai son volati via
-
@BenWeith sei sicuro di aver giocato correttamente le scommesse in quelle due settimane? Se ne hai qualche dubbio prova ad allegarcele e le controlliamo
-
@Chomp96 la prima settimana ho perso le 120 euro della prima giocata, ho ricevuto i 35 di bonus e i 15 da giocare su casinò lotteria e scommesse, successivamente entro la prima domenica ho piazzato altre 4 scommesse da 2 euro vincenti. La seconda settimana ho piazzato 4 scommesse da 2 euro vincenti che mi hanno portato un guadagno di circa 1 euro e qualcosa ed ho piazzato una quinta scommessa da 52 euro perdente. Mi sembra d aver seguito correttamente la guida o sbaglio?
-
@BenWeith ok, sembra tutto corretto, i punti ti arriveranno sicuramente, è solo questione di tempo, finchè non ti arrivano quelli delle settimana passate per ora puoi fermarti con la seconda fase
-
@Chomp96 ho giocato anche la terza settimana con la stessa logica dunque nella quarta non procedo se non ricevo i 30 euro di sisal. Grazie.
-
ma perché fanno i furbetti? pure con me...
-
I Sisal Points della settimana scorsa sono appena arrivati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet