[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
la schedina è risultata perdente giusto? Se sì, segnala il ritardo alla loro assistenza
-
si , perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'offerta di un bonus su Sisal. "Ricaricando almeno 50 euro ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€" valido dal 16/10 al 18/10. Mi chiedevo se conviene utilizzarlo e se richiedendolo mi viene annullato il bonus benvenuto inserito in fase di registrazione.
Grazie -
@elmulat98 puoi sfruttare quella promozione senza problemi, attualmente in che fase della benvenuto ti trovi?
-
Seconda fase, dovrei fare proprio ora la ricarica per poi giocare la scommessa in modalità RF
-
@elmulat98 ok, hai quindi già piazzato in questa settimana le scommesse e hai calcolato la posizione netta?
-
Si, la posizione netta -8 per questa settimana
-
@elmulat98 ok, allora puoi piazzare un unico rf 42/20 sfruttandole insieme, su una partita che si giochi entro domenica
-
Perfetto, grazie mille
-
Buonasera ragazzi, per chi fa la benvenuto, state ricevendo i sisal point settimanali? Personalmente io ho stoppato, non ho ricevuto i sisal per due settimane e pur avendo fatto segnalazioni non mi hanno mandato nulla.
-
buonasera
devo giocare in rf 50euro per ricevere il 10%bonus fino a 10euro
inoltre
offerta settimanale rimborso perdite nette del 20% fino a 20eurofaccio un rf da 50euro con BR10+rf da 34euro con BR10 o si puo fare una scommessa unica?
-
@valerio_mc immagino tu abbia mancato un 10% su entrambe le percentuali dei rimborsi, potrai fare una sola giocata in rf 50/20 per farle entrambe insieme, dovrai dividere questa giocata in 5 puntate, sempre sullo stesso esito, quindi punterai 10+10+10+10+10 sullo stesso esito e farai la relativa bancata come da calcolatore
-
@Chomp96 grazie mille. purtroppo ho fatto un unica rf 34/10 per il momento. che faccio? se vinco su sisal non faccio piu niente? e se invece perdo su sisal cosa faccio?
-
@valerio_mc la partita su cui hai scommesso è già terminata?
-
@Anonymous eh no
-
@valerio_mc allora adesso piazza una scommessa RF 16/10, sullo stesso esito su cui hai puntato i 34€. Questa giocata dividila in 4 parti, così ti qualifichi correttamente per la benvenuto
-
@Anonymous ovviamente la puntata 34/10 l'avevo suddivisa in 4 da 5euro e 1 da 14euro. puntati 34 totali a quota 4.40 sisal e contropuntati 109 a quota 1.28 su marathonbet.
Ora la quota di sisal è 4.65 e quella di marathonbet 1.19.
(partita swindon v sunderland esito sisal swindon) -
@valerio_mc allora non serve dividerla, metti semplicemente le quote attuali nel calcolatore ed eseguire questa scommessa in RF 16/10
-
Ciao ragazzi.. Domanda del punto 10 della guida. Piazzare la quinta scommessa qualificante...
anche in questo caso, una volta calcolata la posizione nette ed impostato il filtro RF, è consigliato ordinare le partite per RF e scegliere quella con RF più alto per avere il maggiore profitto? e non quella con rating più alto? ...
A che % di RF in questo caso è giusto considerare buona una partita?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
@lucajbet sì, quando giochi in RF devi sempre considerare solamente l'RF più alto, il rating in questi casi non va considerato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet