[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@MattiaGigliola significa semplicemente di non giocare i bonus da soli con un punta e banca per renderli prelevabili, ma di trattarli come se fossero già saldo reale impiegandoli all'interno delle nuove scommesse qualificanti
-
quindi usare i bonus per fare le 5 scommesse settimanali da 2 euro?
-
@MattiaGigliola esatto
-
ah ok perfetto ,ma quindi imposto modalita normale o bonus?
-
@MattiaGigliola se scommetti bonus imposta la modalità bonus
-
perfetto grazie
-
Ciao,
Sono alla 4 settimana e settimana scorsa ho piazzato come da guida le 4 scommesse +1 finale risultata perdente. È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora i sisal points? -
@Acere96 sì, i punti vengono dati oggi o al più venerdì in caso di ritardi, se entro domani non li vedi ancora, ti consigliamo di segnalarlo alla loro assistenza
-
Salve! Allora partiamo dal fatto che sono sempre stata una frana con i calcoli delle posizioni nette
Quindi sono qui per chiedervi una mano:
Prima scommessa da 120 vinta: 408 euro
Ora dovrei piazzare le 4 scommesse da 2 ore.
Se suppongo di vincerle, (per es a quota 1.5), avrei 408+12-128=292
Da aggiungere poi i 50. In conclusione mi trovo solo RF negativi. Correzioni o consigli? -
@Alis con la vincita della prima non conviene fare la giocata questa settimana, passa direttamente a quella successiva
-
@Davide Perfetto, allora la mia idea era giusta, ma sempre meglio chiedere. Grazie!
-
Ciao Ragazzi... Domanda inerente al Punto 9 della guida: Calcolo della posizione netta...
Avendo ottenuto un Bonus Rimborso di 25 euro per la ricorrente spiegata qui:
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-25e-sport-15-8-ott... scommettendo questi 25 euro questa settimana, la posizione netta per il bonus di benvenuto dovrà tenere conto di tale scommessa? ovvero... calcolando la posizione netta con la formula...
Importo Totale vinto – Importo Totale giocato
tra l'importo totale giocato dovrò considerare questi 25 euro?
e tra l'importo totale vinto, dovrò considerare l'eventuale vincita ottenuta dalla giocata dei 25 euro?Grazie mille
-
@lucajbet si, il saldo bonus su sisal si comporta allo stesso modo del saldo reale, devi quindi calcolarlo alla stesso modo, puoi anche usarlo come qualificante nella benvenuto
-
perfetto... grazie mille @Chomp96 .. hai ragione. lo utilizzerò nella 5 giocata qualificante...
-
potete confermarmi che anche le multiple con quota maggiore di 2 sono qualificanti per la benvenuto settimanale?
-
@overthetop si, vanno bene anche le multiple in ogni caso per la seconda fase non ci sono quote minime da rispettare
-
ho giocato la schedina da 120 euro 4 giorni fa..ma non mi hanno caricato i 35 euro.. scrivo al support di sisal?
-
@MattiaGigliola devono passare 72 ore dal termine della tua giocata e dalla convalida del documento per ricevere il primo bonus, sono passati entrambi i termini?
-
si entrambi ..gli altri 15 euro invece sono stati caricati..
-
posso scrivere al support?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet