[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Posso dividere la schedina di 120 euro in 5 schedine identiche e mettere come rimborso 45 euro? @Staff-NinjaBet
-
@fargo la prima scommessa deve essere di almeno 120€, puoi quindi farla da 128 facendo 120+2+2+2+2 ed ottenere entrambi i bonus
-
chiarissimo grazie mille!
-
si possono fare le 4 scommesse da 2 euro prima del termine della prima da 120?
-
@MattiaGigliola si, puoi farle senza problemi, ovviamente la prima giocata da fare in assoluto è quella da 120, puoi poi piazzare le 4 scommesse da 2€ prima che quella giocata si concluda
-
perfetto ,ti ringrazio molto
-
buonasera ragazzi, news sui sisal point delle scorse settimane? qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
@dodyninjabet Nulla, sono in attesa dei punti delle ultime 3 settimane ma ancora niente anche dopo numerose segnalazioni alla chat dell'assistenza.
-
salve non ho ben capito..sulla guida dice di usare i bonus per massimizzare il profitto per la fase 2 cosa vuol dire piu specificatamente?
-
@MattiaGigliola significa semplicemente di non giocare i bonus da soli con un punta e banca per renderli prelevabili, ma di trattarli come se fossero già saldo reale impiegandoli all'interno delle nuove scommesse qualificanti
-
quindi usare i bonus per fare le 5 scommesse settimanali da 2 euro?
-
@MattiaGigliola esatto
-
ah ok perfetto ,ma quindi imposto modalita normale o bonus?
-
@MattiaGigliola se scommetti bonus imposta la modalità bonus
-
perfetto grazie
-
Ciao,
Sono alla 4 settimana e settimana scorsa ho piazzato come da guida le 4 scommesse +1 finale risultata perdente. È normale che ad oggi non ho ricevuto ancora i sisal points? -
@Acere96 sì, i punti vengono dati oggi o al più venerdì in caso di ritardi, se entro domani non li vedi ancora, ti consigliamo di segnalarlo alla loro assistenza
-
Salve! Allora partiamo dal fatto che sono sempre stata una frana con i calcoli delle posizioni nette
Quindi sono qui per chiedervi una mano:
Prima scommessa da 120 vinta: 408 euro
Ora dovrei piazzare le 4 scommesse da 2 ore.
Se suppongo di vincerle, (per es a quota 1.5), avrei 408+12-128=292
Da aggiungere poi i 50. In conclusione mi trovo solo RF negativi. Correzioni o consigli? -
@Alis con la vincita della prima non conviene fare la giocata questa settimana, passa direttamente a quella successiva
-
@Davide Perfetto, allora la mia idea era giusta, ma sempre meglio chiedere. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet