[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@zio111 allora e' un problema di ffuso....gia la settimana scorsa non li ho ricevuti....ho fatto segnalazione....vediamo che succede.....mi sembra assurdo ....troppi ritardi, se non stiamo attenti perdiamo soldi per strada
-
posso chiedere se oltre a me e @zio111 c'e' qualcun'altro che ha in corso la benvenuto e non sta ricevendo i sisal point?
-
@dodyninjabet neanche io
-
@zio111 io ho appena finito la prima settimana della benvenuto e non mi sono ancora arrivati i 5500 punti pur essendo qualificato
-
@andreemb i punti non arrivano di lunedì, ma verso giovedì
-
-
@Davide si però quelli di due settimane fa non sono ancora arrivati
-
@albero se non sono arrivati quelli di due settimane fa devi aprire una segnalazione alla loro assistenza così che possano fare le dovute verifiche e solleciti per l'accredito dei punti.
-
Posso dividere la schedina di 120 euro in 5 schedine identiche e mettere come rimborso 45 euro? @Staff-NinjaBet
-
@fargo la prima scommessa deve essere di almeno 120€, puoi quindi farla da 128 facendo 120+2+2+2+2 ed ottenere entrambi i bonus
-
chiarissimo grazie mille!
-
si possono fare le 4 scommesse da 2 euro prima del termine della prima da 120?
-
@MattiaGigliola si, puoi farle senza problemi, ovviamente la prima giocata da fare in assoluto è quella da 120, puoi poi piazzare le 4 scommesse da 2€ prima che quella giocata si concluda
-
perfetto ,ti ringrazio molto
-
buonasera ragazzi, news sui sisal point delle scorse settimane? qualcuno ha ricevuto qualcosa?
-
@dodyninjabet Nulla, sono in attesa dei punti delle ultime 3 settimane ma ancora niente anche dopo numerose segnalazioni alla chat dell'assistenza.
-
salve non ho ben capito..sulla guida dice di usare i bonus per massimizzare il profitto per la fase 2 cosa vuol dire piu specificatamente?
-
@MattiaGigliola significa semplicemente di non giocare i bonus da soli con un punta e banca per renderli prelevabili, ma di trattarli come se fossero già saldo reale impiegandoli all'interno delle nuove scommesse qualificanti
-
quindi usare i bonus per fare le 5 scommesse settimanali da 2 euro?
-
@MattiaGigliola esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet