[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
se uso la "Strategia 2" : (Suddividere la scommessa in Modalità RF 50/10 piazzando 5 scommesse identiche sulla stessa quota e bancare il totale su Betfair) basta fare questo e se la Puntata su Sisal vince i guadagni saranno disponibili su Sisal mentre se la Puntata su Sisal perde, verranno accreditati 5500 Sisal Points ??
-
@tomdre certo, se quella giocata perde, riceverai i sisal point del rimborso, in breve dovrai piazzare una rf 50/10, sull'esito indicato dal calcolatore, con l'unica differenza di puntare questi 50€ divisi in 5 scommesse su quello stesso esito di quella stessa partita, ad esempio 5 scommesse da 10€
-
@Chomp96 mi dice che il guadagno in rf sarebbe 2,53, è vero o bisogna fare calcoli aggiuntivi ??
-
@tomdre il guadagno sarà quello che ti mostra il calcolatore in rf 50/10, ed è quello reale, hai ordinato i risultati per la colonna rf dopo aver settato il filtro rf con 50 in puntata e 10 in bonus rimborso?
-
@Chomp96 certo, rf mggiori di 25 non ci sono oggi, mi sa che il gioco non vale la candela
-
@DaoistEvergreen questa sera arrivo alle 72 ore dalla convalida, e 48 dai 35 bonus, spero non mi blocchino pure qua il benvenuto
-
ragazzi io ancora non ho ricevuto i 5500 sisal point della promo di benvenuto della rf 50/10 effettuata settimana scorsa. qualcuno e' nella mia stessa situazione?
-
@dodyninjabet si, è un problema comunque questa settimana, generalmente quando accade poi i punto verranno dati ad inizio settimana prossima
-
@Chomp96 ok attendo allora, grazie mille
-
Salve sono alla fase 9, quindi al calcolo della posizione netta.
Facendo il calcolo (Importo Totale vinto – Importo Totale giocato) mi risulta 9.2 euro - 8 euro = 1.2 euro a cui devo aggiungere 50 euro.
Fino a qua tutto bene però poi leggo "ATTENZIONE: nella prima settimana dovrai includere nel calcolo anche le scommesse piazzate per la fase 1",
Quindi la posizione netta mi risulta negativa (anche se aggiungo i 50 euro) in quanto 9.2 - 128 = -118.8.
Cosa devo fare? -
Nel mio caso la posizione netta è di +0.48 siccome mi sono giocato 4 scommesse da 2 euro a quota 1.06, tuttavia non posso scommettere 50.48, in questo caso, dovrei puntare direttamente 51 e accettare una perdita di 52 centesimi?
Un'altra cosa, la partita deve avere un RF alto o qualsiasi partita va bene?
-
@deluca in questo caso, nella tua prima settimana non devi fare nient'altro, avendo perso quella scommessa da 120€ riceverai in automatico anche il bonus rimborso della seconda fase per la prima settimana
-
@DaoistEvergreen punta in rf 51/10, il guadagno di questa offerta dipende esclusivamente dal suo rf, e quindi dal guadagno che vedi nel calcolatore al momento della scommessa, dovrai quindi giocare su scommesse con un buon rf
-
Salve, avendo la scorsa benvenuto sisal (dove bastava giocare 25€ quota 2 per avevere 2750 sisal points) è possibile piazzare 5 scommesse da 25 euro quota 2 su una partita che gioca settimana prossima oppure la partita deve necessariamente concludersi in questa settimana per ottenere i sisal points di questa settimana?
-
@Carminedap può concludersi la settimana dopo per la precedente promo di benvenuto
-
@dodyninjabet Io non sto ricevendo i 5500 punti da 3 settimane, ho aperto più segnalazioni via chat e via mail, ma nulla ancora. Per ora mi son fermato con le scommesse per non andare in perdita.
-
@zio111 allora e' un problema di ffuso....gia la settimana scorsa non li ho ricevuti....ho fatto segnalazione....vediamo che succede.....mi sembra assurdo ....troppi ritardi, se non stiamo attenti perdiamo soldi per strada
-
posso chiedere se oltre a me e @zio111 c'e' qualcun'altro che ha in corso la benvenuto e non sta ricevendo i sisal point?
-
@dodyninjabet neanche io
-
@zio111 io ho appena finito la prima settimana della benvenuto e non mi sono ancora arrivati i 5500 punti pur essendo qualificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet