[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96 ed in questo caso si può bancare una volta sola su un totale di 8 euro? O bisogna per forza fare 4 bancate differenti?
-
@antomino si, potrai bancarle tutte con una sola bancata considerandole come un'unica giocata da 8€
-
-
Ciao a tutti, ma a qualcuno sono arrivati i punti di rimborso della settimana scorsa? A me non ancora
-
Salve, una informazione.
Ho piazzato le prime 4 schedine da 2€ e le ho perse. Quindi, dovrei piazzare una rf di 42/10.Soltanto che ho ricevuto una mail con un bonus, ovvero:
Dal 2 al 4 ottobre, se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-0210 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€.In che modo posso ottimizzare il tutto e quindi sfruttare entrambi i bonus?
-
@spartan93 deposita 60€ con il codice e scommetti in RF 42/20
-
Buongiorno, ho piazzato le prime 4 scommesse di 2 euro per il bonus settimanale. ho usato il saldo bonus, in questo caso il calcolo per la posizione netta resta invariato? ed inoltre quando aggiungo la scommessa sul pt la salvo come bonus?
-
@antomino il saldo bonus viene considerato al pari di quello reale su Sisal
quando riporti la giocata nel profit tracker metti su Soldi reali la quantità di saldo reale utilizzata e su soldi bonus la quantità di bonus utilizzata
-
Salve a tutti, ho calcolato la posizione netta settimanale e risulta 7,80 - 8 = - 0,20 quindi dovrei arrontandare a - 1 vero? Quindi 50 - 1= 49, dovrebbe essere questa?
-
@dank9122 no, arrotonda a 0, per cui gioca in rf 50/10 su una partita di oggi
-
@Chomp96 Grazie. Ma allora si arrotonda in eccesso se ad esempio avessi avuto da - 0,50 in su vero?
-
@dank9122 in generale devi sempre arrotondare per eccesso, se vuoi ricevere il bonus rimborso massimo
-
@Chomp96 quando vado a piazzare la giocata in modalità RF scelgo tra le partite con indice RF più alto o è sufficiente che abbiano solo rating alto?
-
@dank9122 dovendo giocare in rf, non devi guardare il rating, ma appunto solo la percentuale di rf, in quanto per questa offerta da quel parametro dipende il tuo guadagno, imposta quindi il filtro rf con 50 in puntata e 10 in rimborso, e ordina l'oddsmatcher per la colonna rf
-
Seconda settimana, per fare le scommesse , 4 da 2 euro l'una aspetto di ricevere il bonus della settimana scorsa?
-
A mio parere ti conviene giocare, i bonus solitamente arrivano al giovedi. Ma da un paio di settimane sono in ritardo, ora ho parlato via chat con l'assistenza e mi ha confermato il ritardo nell'accredito dei sisal point, io aspetto ancora quelli della settimana che finiva il 27/9.
-
ragazzi , se gioco 4 scommesse a quota bassissima, tipo 1,06, e poi fine settimana se arriva una promo esclusiva (ad esempio una 67/20), la incrocio la benvenuto settimanale (50/10) aggiungendo l'eventuale posizione netta ( faccio una RF 67/30), erro in qualche passaggio? ricevero' entrambi i bonus ,giusto?
-
@dodyninjabet puoi fare così o ancora più semplicemente non piazzi le prime 4 scommesse (così non generi una perdita qualificante) e suddividi in 5 parti la giocata in RF di fine settimana
-
@Davide non ho capito come devono essere fatte le giocate con la combinazione della promozione del fine settimana.
Io vorrei applicare la strategia 1 cioè quella che parla di 4 giocate da 2 euro, perchè la seconda strategia mi sembra molto dispendiosa giocando 5 scommesse rf 50/10 -
@Ciccio1982 no, hai frainteso la seconda strategia, la seconda strategia prevede di piazzare un unico rf 50/10, l'unica differenza rispetto a piazzare un rf 50/10, e che i 50 non li punti in un colpo solo su sisal, ma su quella quota che hai identificato per la scommessa in rf 50/10, tu pizzi 5 scommesse da 10€ uguali su quello stesso esito, così che risulti alla fine comunque come una sola rf 50/10, ma hai anche piazzato le 5 scommesse necessarie per ricevere il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet